Fiat

ORDINI NUOVA FIAT 124 SPIDER

Presso tutte le concessionarie Fiat in Italia, è possibile ordinare la nuova Fiat 124 Spider. La vettura porta il nome dell’antesignana, presentata a Torino nel 1966, e ne raccoglie il testimone a distanza di cinquant’anni. Per celebrare questa ricorrenza, in occasione del lancio è stata sviluppata l’edizione limitata “Anniversary”, in 124 esemplari numerati di colore “Rosso Passione” con uno specifico allestimento, al prezzo di 33.000 euro. Le 124 unità “Anniversary”, i cui dettagli erano disponibili solo sul web, hanno riscosso un enorme successo e sono già state tutte prenotate. Completano la gamma gli allestimenti “124 Spider” e “Lusso”, per un listino che parte da 27.500 euro.nuova-fiat-124-spider-rossa

CON FIAT 124 SPIDER NUOVA 500C – Con la 124 Spider, Fiat ritorna nel segmento delle vetture scoperte che nel corso della sua storia ha contribuito a far crescere e apprezzare attraverso modelli di grande successo, autentici esempi del miglior design italiano. Per offrire fin da subito un’esperienza di guida a cielo aperto, a chi ordina una 124 Spider è consegnata una Nuova 500C, a disposizione sino all’arrivo del modello prescelto.nuova-fiat-124-spider-3

NUOVA FIAT 124 SPIDER FINANZIAMENTOFCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance supporta il lancio della Fiat 124 Spider con un’offerta finanziaria dedicata. Per il lancio è stata studiata un’offerta denominata “124 Excellence” che prevede un tasso promozionale del 3,95% (TAN) e permette di guidare un’auto sempre nuova, sostituendola dopo 3 o 4 anni. L’importo mensile include due proposte assicurative ad hoc per una spider: “Top Protection”, per un risarcimento in caso di danni alla capote, sia accidentali sia causati da atti vandalici, e l’innovativa “Sun-Days Protection” che assicura il cliente in caso di mancato utilizzo della sua Fiat 124 Spider a causa del maltempo (più di 4mm di pioggia e meno di due ore di sole per due week-end consecutivi da maggio a settembre). Il rimborso è di 124 euro al giorno per un massimo di 4 giorni.

► SCHEDA Nuova Fiat 124 Spider

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close