Fullback

Fiat Fullback Cross

Nuova versione top di gamma per il pick-up Fiat Professional, disponibile a partire da 27.000 euro.

Fiat Fullback Cross la nuova versione top di gamma Fiat Professional, disponibile al prezzo di lancio di 27.000 euro (Pack Techno che comprende Radio Navigatore, Bloccaggio del differenziale posteriore e Fari Bi-Xenon).

Il nuovo allestimento si caratterizza per il look sportivo con dettagli esclusivi come l’esclusiva sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si combina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17”, tutti con finitura in nero opaco. Inoltre spiccano le nuove pedane dal design innovativo rifinite in colore nero.

FOTO Fiat Fullback Cross

Fiat Fullback Cross presenta dunque una ricca dotazione di serie: fari Bi-Xeno, luci di marcia diurna a LED, climatizzatore automatico dual-zone, cruise control, sedili e volante in pelle. I sedili anteriori sono inoltre riscaldati e quello guidatore è regolabile elettricamente. Il comfort è completato dal sistema di navigazione con touchscreen da 7”, la radio DAB, il CD/MP3, il Bluetooth e l’USB. Infine, per viaggiare in totale sicurezza, sono di serie sette airbag, compreso quello per le ginocchia del conducente, il controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-sbandamento del traino, il sistema di controllo per il mantenimento della corsia di marcia (LDW) e l’assistente di partenza in salita.

La trazione integrale del nuovo Fiat Fullback Cross dispone di quattro modalità diverse, oltre al bloccaggio del differenziale posteriore.
Basta premere un semplice tasto per passare dalla modalità a due ruote motrici, ideale per limitare i consumi, alla trazione integrale con un differenziale centrale Torsen, per l’utilizzo in off-road. Inoltre, Fullback Cross offre a chi lo guida la possibilità di utilizzare le marce ridotte e, per i percorsi più estremi, di bloccare meccanicamente il differenziale posteriore.Fiat Fullback Cross

Fiat Fullback Cross nella configurazione a doppia cabina è lungo 5,28 m, largo 1,81 m, alto 1,815 m ed il passo è di 3,00 m. Nonostante le sue dimensioni generose, Fullback Cross è abbastanza agile: il diametro di sterzata – di soli 5,9 metri – è il migliore della categoria. Inoltre è disponibile la telecamera posteriore di ausilio al parcheggio è di serie. Con Fullback Cross è possibile trasportare fino a 1,1 tonnellate e trainare 3.100 kg, quanto basta per affrontare qualsiasi sfida.

Fiat Fullback anche nella versione camper con cellula Tischer Trail 200, agevole da smontare e montare in breve tempo e in tutta sicurezza. La cabina, al suo interno, presenta un ambiente confortevole, spazi generosi e senza costrizioni e un letto comodo, oltre a materiali e tessuti di alta qualità.

Fiat Fullback Cross è equipaggiato un potente motore turbodiesel in alluminio da 2,4 litri, 180 CV (133 kW) e 430 Nm di coppia a 2500rpm, a fasatura variabile. Il propulsore può essere associato al cambio manuale a sei marce o automatico a cinque marce, quest’ultima offre di serie le palette al volante.Fiat Fullback Cross

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close