Arriva una nuova Fiat Panda storica 4×4 elettrica trasformata da Garage Italia Customs di Lapo Elkann. Si tratta della Pandina Jones che fa parte della serie Icon-e e che si ispira ad un mito come Indiana Jones.
Fiat Panda 4×4 elettrica Pandina Jones, autonomia fino a 100 km
Come la Panderis monta un motore elettrico che è stato sviluppato in collaborazione con Newtron Group, flangiato direttamente sul cambio di serie. L’autonomia è sempre di circa 100 km nel ciclo WLTP e la batteria può essere ricaricata utilizzando una presa di tipo 2 installata sotto lo sportello carburante.
La batteria si può ricaricare completamente tra le 3 e le 8 ore, a seconda se viene attaccata ad una presa domestica o ad una colonnina elettrica.
Pandina Jones, com’è l’auto elettrica ispirata a Indiana Jones
La Pandina Jones, basta sulla mitica Fiat Panda 4×4, si ispira alla saga dei film di Indiana Jones e per questo presenta un look avventuroso. A tal proposito Garage Italia ha utilizzato pneumatici da fuoristrada specifici, compreso quello di scorta sul tetto.
Per la carrozzeria è stato utilizzata la tinta Khaki con tetto bianco safari. All’interno l’abitacolo spartano della Panda è stato impreziosito con rivestimenti in Alcantara di colore arancio e con l’impianto audio JBL.
Tra gli accessori specifici per l’off road abbiamo le griglie sui gruppi ottici, i fari di profondità Carello e l’inclinometro sulla plancia.
Foto Fiat Panda 4×4 Pandina Jones
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Link consigliati: Panda 4×4 elettrica Panderis
? Lascia un commento sul nostro FORUM!