Fiat Grande Panda a benzina, i prezzi e gli allestimenti
La Fiat Grande Panda amplia la gamma con la versione a benzina, che si affianca ai modelli ibrido ed elettrico. Il motore 1.2L turbo è abbinato a un cambio manuale a 6 marce.

Fiat ha annunciato l’apertura degli ordini per l’acquisto della versione a benzina della Grande Panda, che si affianca ai modelli ibrido ed elettrico. Il nuovo motore è il tre cilindri 1.2 PureTech da 100 CV e 205 Nm, abbinato a un cambio manuale a sei rapporti e al sistema Start&Stop.
Gamma e allestimenti della Fiat Grande Panda a benzina
La nuova Fiat Grande Panda a benzina sarà disponibile in quattro allestimenti pensati per diverse esigenze di guida. La Pop offre climatizzatore manuale, strumentazione digitale da 10”, supporto smartphone e Adas obbligatori. L’Icon aggiunge fari full LED, infotainment da 10,25” e connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto.
La Business include navigatore connesso, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera e tre prese USB-C, mentre il top di gamma La Prima si distingue per cerchi in lega da 17”, volante in pelle e vano portaoggetti Bambox sulla plancia.
Tutti gli allestimenti saranno disponibili in sette colori: Rosso Passione, Bianco Gelato, Azzurro Acqua, Blu Lago, Giallo Limone, Nero Cinema e Bronzo Luna.
Prezzi, ordini e offerte
I prezzi della Grande Panda a benzina partono da 16.900 euro. Gli ordini sono già aperti, mentre le consegne inizieranno nelle prime settimane del 2026.






Per chi sceglie di rottamare un veicolo fino a Euro 4, il prezzo scende a 15.900 euro oppure a 14.950 euro con il finanziamento Stellantis Financial Services Fiat. In questo caso per la versione Pop è previsto un anticipo di 3.357 euro, 35 rate mensili da 141 euro e una maxirata finale di 9.404,50 euro, con TAN 5,99% e TAEG 9,17%.