Fiat

LAPO ELKANN FIAT 500C ALL’ASTA

Due Nuove Fiat 500C sono state battute all’asta da Lapo Elkann, durante la serata di beneficenza organizzata dalla fondazione “amfAR”. I facoltosi acquirenti sono: Renzo Rosso, fondatore di “Diesel” e presidente del gruppo di moda OTB, e David Wertheimer presidente della Digital Entertainment della Fox, per una cifra complessiva di 250.000 euro, che saranno devoluti a sostegno della ricerca sull’AIDS.

BENEFICENZA – Presso il Teatro della Permanente di Milano, è andata in scena la serata di gala della fondazione “amfAR”, con il supporto del marchio Fiat, di Lapo Elkann e di Garage Italia Customs. Evento organizzato per raccogliere fondi per la ricerca contro l’AIDS.
250.000 Euro sono stati raccolti dalla vendita di due esemplari di Nuova 500 battute all’asta. Si tratta della cifra più alta raccolta durante la serata.

ACQUIRENTI – I due esemplari di Nuova 500 sono stati acquistati da Renzo Rosso, fondatore di “Diesel” e presidente del gruppo di moda OTB e da David Wertheimer, dell’omonima famiglia di industriali francesi, che potranno studiare una personalizzazione tailor made.  Le due macchine acquistate ora saranno affidate ai specialisti di Garage Italia Customs di Lapo Elkann per la personalizzazione desiderata.

FONDAZIONE – Questa iniziativa conferma l’impegno FCA in ambito sociale e certifica il successo della sinergia con “amfAr”. La fondazione svolge un ruolo fondamentale nella ricerca sull’AIDS, individuando le lacune critiche nella conoscenza di HIV e AIDS, e sostenendo gli studi innovativi, anche quelli che spesso non hanno i dati preliminari richiesti dai finanziatori più tradizionali.

► LISTINO FIAT ► LISTINO NUOVA 500 ► LISTINO 500C ► LISTINO 500L ► LISTINO 500X






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto