Ferrari

FERRARI DEBUTTA IN BORSA

La Ferrari dopo la separazione da Fca debutta ufficialmente nella Borsa di Milano a Piazza Affari a 43 euro per azione, dopo quello dello scorso 21 ottobre a Wall Street. L’avvio delle contrattazioni è scattato alle 9, dall’immancabile suono della campanella suonata dal Presidente Ferrari Sergio Marchionne, alla presenza anche del presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Davanti al Palazzo della Borsa, per l’occasione, la Ferrari ha esposto l’intera gamma di Maranello: una decina di modelli tra i quali l’ultima nata, la F12 Tdf. Oltre al n.1 Fca alla cerimonia erano presenti anche Piero Ferrari, figlio del fondatore Enzo, l’amministratore delegato della Ferrari Amedeo Felisa, il direttore del reparto corse Maurizio Arrivabene e John Elkann.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto