Eventi autoNotizie autoTrack Day

Elaborare AutoShow 2018 Evento all’autodromo di Modena

Tutti in pista a Modena appassionati, piloti, auto ed accessori speciali. Emozioni tra i cordoli proprio per tutti in un evento tuning auto da brividi con club di marca e non solo

L’Elaborare AutoShow in pista a Modena, primo appuntamento 2018, ha registrato un grande successo tra i lettori della rivista Elaborare, fans, followers che hanno trascorso in una domenica baciata dal sole bellissimi momenti con tante emozioni a base di performances.
Un evento all’autodromo di Modena con paddock pieno con ogni tipologia di auto esposta, dalla replica di Formula 1 alla Formula Sae dell’università di Modena e poi tanti Club, auto sportive personalizzate ed accessori speciali proposti dalle aziende specializzate del settore aftermarket. Per la prima volta negli eventi di Elaborare anche i fuoristrada personalizzati oltre alle auto sportive e quelle classiche. TUTTE LE FOTO QUI

ELABORARE AUTOSHOW evento Autodromo di Modena 2018

All’Autodromo di Modena il successo dell’evento Elaborare AutoShow è stato davvero enorme: 550 vetture straordinarie in expo, 26 aziende del settore presenti nei Box e nel paddock, 360 turni di pista, 18 Club accreditati, 9 Trofei Elaborare e 25 Trofei Car Audio assegnati in serata.

Aziende con prodotti speciali nei Box

ALCAR – BRIDGESTONE, CONOU Consorzio raccolta Oli Usati, Car Tuning Design, Comar Sportline, ER Car Audio – Elettromedia, Elaborare, Saito, La Cura dell’Auto, Tecnoone con Imasaf/Simoni Racing, Risi Engineering, Celeste Elettronica, Revo, Athena, Renox, Maxi Car Racing, Tec-Star Nanomoto, Bi.Ma Racing, Area 51, NTP, MAK, Yokohama, Mac Auto, Alpine Italia, Z-Mode, Università di Modena Facoltà di Ingegneria.

Club

Scuderia Motori Modena, Scuderia Ferrari Modena, Abarth Club Modena, Abarth Club Piacenza, Abarth Club Emilia Romagna, Elite Alfisti Club, Alfa Soft Tuning Club, BIMA Racing Club, American Legend, Mustang of Italy, Fiat 500 Club Italia, Abarth Club Prato, Forlì Tuning Club, Circolo della Biella, Limited Edition Club, SL Classic Club, Thunder Tuning Club

HANDYDRIVECUP con ELABORARE, AUDI, EDO VARINI

Emozioni per tutti, anche per 10 ragazzi disabili tra i cordoli a bordo della sportivissima Audi RS3 grazie all’iniziativa HandyDriveCup con il pilota romagnolo Edo Varini, due Onlus di Modena e Sassuolo ed Elaborare.
Una giornata di forte adrenalina indimenticabile per questi 10 ragazzi per la prima volta in pista su un bolide da quasi 400 cavalli che non volevano più scendere.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto