GinevraToyota

Toyota al Salone di Ginevra 2018

Anteprime mondiali al Salone di Ginevra 2018 per le nuove Toyota Auris e Aygo. La casa giapponese pone l'attenzione anche sul potenziale dell'elettrificazione, della guida autonoma e dell'intelligenza artificiale

TOYOTA GINEVRA 2018 – In casa Toyota le novità in arrivo al Salone di Ginevra 2018 riguardano soprattutto la nuova Auris, arrivata alla sua terza generazione.

Essa si presenta con un design esterno più dinamico e soprattutto equipaggiata con il nuovissimo propulsore Full Hybrid da 2,0 litri che segna l’inizio della strategia Dual Hybrid di Toyota.

Toyota Ginevra 2018 | Nuova Aygo

Fa il suo debutto mondiale anche la Nuova Aygo. La citycar si caratterizzata non solo da un design frontale ancora più distintivo, ma da prestazioni e maneggevolezza tutte nuove che la rendono ancora più divertente da guidare.

Toyota Ginevra 2018 | Il futuro della mobilità

Sotto la visione di “Better Mobility For All”, Toyota mostra il design e l’ingegneria che sta esplorando per massimizzare il potenziale dei futuri Battery Electric Vehicles (BEV), Fuel Cell Electric Vehicles (FCEV), guida autonoma e Intelligenza Artificiale (AI).

Facendo pieno uso delle capacità di guida autonoma e AI, la serie Concept-i è una famiglia di tre BEV, ognuno dei quali è stato progettato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di utenti in diversi ambienti di guida.

Toyota Ginevra 2018 | Concept

Il concetto Toyota Fine-Comfort Ride illustra come la tecnologia FCEV può essere sviluppata per produrre una nuova spaziosa forma di berlina premium con un layout flessibile.

Toyota, infine, mostra a Ginevra anche un concept da corsa che segna il suo impegno per riportare la vettura sportiva più iconica del marchio sul mercato.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close