508FotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoSaloni

Peugeot 508 2018 al Salone Parco Valentino

Nuova Peugeot 508 2018 fra le novità della 4^ edizione del Salone dell’Auto Parco Valentino di Torino. La nuova ammiraglia arriva in concessionaria ad ottobre ed intanto si può già ordinare il modello speciale First Edition

PEUGEOT 508 2018 Torino dal 6 al 10 giugno è capitale dell’automobile con la città che ospita la quarta edizione del Salone a cielo aperto del Parco Valentino.
Ci saranno tutte le ultime novità tra cui l’attesissima ammiraglia Peugeot 508, che ha debuttato per la prima volta al Salone di Ginevra 2018.

In Italia l’abbiamo già ammirata in occasione degli Internazionali di Tennis a Roma, dove Peugeot è stata presente in qualità di main sponsor.

Quella di Torino è la seconda possibilità di ammirala dal vivo prima del lancio sul mercato, nell’unico Salone dell’Auto in Europa all’aperto.
Le vetture (anteprime, novità di mercato e studi dei Centri Stile) sono esposte lungo i suggestivi viali dello storico Parco del Valentino, uno dei simboli della città di Torino, si “fondano” con il panorama offerto dalla natura del Parco e del fiume Po.

Peugeot 508 2018 | COM’È

La Nuova Peugeot 508 è un’ammiraglia che si caratterizza da una silhouette da berlina/coupé a cinque porte di tipo fastback è elegante e sinuosa.
Il frontale si ispira al prototipo Instinct Concept svelato al Salone di Ginevra lo scorso anno.
Davanti si caratterizza per la nuova firma luminosa a LED verticali opalescenti. Al posteriore invece è presente l’ormai distintivo artiglio tipico delle ultime auto Peugeot.

Le porte si fanno notare per la mancanza delle cornici ai finestrini, un elemento tipico del mondo dei coupé, segmento cui la nuova ammiraglia si ispira fortemente, anche grazie all’altezza di 1 metro e 40 cm.
Al posteriore, l’ampio portellone facilita l’accesso al bagagliaio, senza però far notare la sua presenza quando chiuso. Un profilo molto slanciato, quasi atletico, che non sacrifica affatto lo spazio interno.Peugeot agli Internazionali Tennis Roma 2018

Peugeot 508 2018 | ABITACOLO

All’interno uno degli elementi più caratteristici è l’evoluzione del Peugeot i-Cockpit, il nuovo modo di concepire l’abitacolo, che ha come obiettivo quello di esaltare le sensazioni alla guida, elevare la sicurezza ed il confort a bordo.
La tecnologia d’avanguardia è un altro elemento molto importante nella nuova nata, tecnologia che ha alzato ulteriormente l’asticella di ciò che ci si aspetta di trovare in una vettura di questo segmento.

Oltre ai tanti sistemi di assistenza attiva alla guida (ADAS), 508 porta al debutto nel segmento il Night Vision, il sistema di visione notturna che permette di vedere al di là della portata dei fanali.

Peugeot 508 2018 | QUANDO ARRIVA IN CONCESSIONARIA?

Sul mercato italiano la Peugeot 508 arriva ad ottobre e sarà disponibili con motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi, con potenze che vanno da 130 a 225 CV, nella stragrande maggioranza dei casi abbinati di serie al nuovissimo cambio automatico a 8 rapporti (EAT8).

Peugeot 508 2018 | FIRST EDITION

È però ordinabile subito una versione speciale in tiratura limitata a 100 esemplari per l’Italia, la First Edition.

Si tratta di un modello equipaggiato con il motore Diesel BlueHDi 180 con cambio automatico EAT8, una dotazione ricchissima e finiture esclusive che caratterizzano la calandra ed altri particolari.
La Firt Edition è ordinabile nella colorazione Rosso Ultimate o Blu Scuro metallizzato ed ha un listino di 48.000 euro.Peugeot 508 2018 First Edition

LISTINO NUOVA 508 QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto