Eventi autoruoteSaloni

Mak Autopromotec Bologna 2017

MAK partecipa al salone Autopromotec, la prestigiosa manifestazione internazionale durante la quale si incontrrano i più importanti produttori e rivenditori del settore aftermarket e attrezzature per automobili, che si svolge dal 24 al 28 maggio, a Bologna.
VW-Tiguan-MAK-Icona-black-mirror

CATALOGO 2017 – Questo fondamentale appuntamento costituisce un’occasione imperdibile per presentare agli operatori provenienti da tutto il mondo le ultime novità nate in casa MAK, che saranno presto lanciate sul mercato. Sono presenti i nuovi modelli Birmingham e Fahr dedicati rispettivamente a Land/Range Rover Jaguar e Bmw e la nuovissima ruote universale MAK Icona.

MAK espone al proprio stand i modelli principali del catalogo 2017 dotati di un design innovativo e raffinato, progettati e costruiti per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inconfondibile ed armonioso stile MAK.

Allo stand MAK è presente un corner dedicato ai TPMS e ai vari accessori necessari per un corretto utilizzo e manutenzione.MAK-Fahr

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto