GinevraToyota

Toyota al Salone di Ginevra 2018

Anteprime mondiali al Salone di Ginevra 2018 per le nuove Toyota Auris e Aygo. La casa giapponese pone l'attenzione anche sul potenziale dell'elettrificazione, della guida autonoma e dell'intelligenza artificiale

TOYOTA GINEVRA 2018 – In casa Toyota le novità in arrivo al Salone di Ginevra 2018 riguardano soprattutto la nuova Auris, arrivata alla sua terza generazione.

Essa si presenta con un design esterno più dinamico e soprattutto equipaggiata con il nuovissimo propulsore Full Hybrid da 2,0 litri che segna l’inizio della strategia Dual Hybrid di Toyota.

Toyota Ginevra 2018 | Nuova Aygo

Fa il suo debutto mondiale anche la Nuova Aygo. La citycar si caratterizzata non solo da un design frontale ancora più distintivo, ma da prestazioni e maneggevolezza tutte nuove che la rendono ancora più divertente da guidare.

Toyota Ginevra 2018 | Il futuro della mobilità

Sotto la visione di “Better Mobility For All”, Toyota mostra il design e l’ingegneria che sta esplorando per massimizzare il potenziale dei futuri Battery Electric Vehicles (BEV), Fuel Cell Electric Vehicles (FCEV), guida autonoma e Intelligenza Artificiale (AI).

Facendo pieno uso delle capacità di guida autonoma e AI, la serie Concept-i è una famiglia di tre BEV, ognuno dei quali è stato progettato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di utenti in diversi ambienti di guida.

Toyota Ginevra 2018 | Concept

Il concetto Toyota Fine-Comfort Ride illustra come la tecnologia FCEV può essere sviluppata per produrre una nuova spaziosa forma di berlina premium con un layout flessibile.

Toyota, infine, mostra a Ginevra anche un concept da corsa che segna il suo impegno per riportare la vettura sportiva più iconica del marchio sul mercato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto