SEAT AL PARCO VALENTINO 2018 – La sportività del marchio al centro dello stand Seat al Salone Parco Valentino di Torino 2018, dove i visitatori possono ammirare tutta la gamma FR del marchio spagnolo. Al fianco delle auto più sportive Seat trova spazio anche la tecnologa a metano, che tanto sta al cuore della strategia commerciale del Brand. La gamma a metano comprende la Mii, la Leon l’Ibiza e prossimamente, entro la fine del 2018, anche l’Arona.
Le versioni FR di Seat si caratterizzano per il carattere giovanile, dinamico e sportivo. Nello specifico, i visitatori al Parco Valentino 2018 possono ammirare i due SUV del Marchio di Barcellona, Ateca 2.0 TDI 4DRIVE DSG e Arona 1.5 TSI 150 CV, entrambi in allestimento FR, insieme alla Ibiza con il nuovo motore 1.0 90 CV TGI a metano, sempre nell’allestimento dal carattere sportivo del Marchio.
Seat al Parco Valentino 2018 | TEST DRIVE
Seat al Parco Valentino 2018 è presenta anche nell’area test drive dove mette a disposizione del pubblico una Arona XCellence con propulsore 1.0 EcoTSI 115CV ed una Ibiza FR con propulsore 1.0 TGI 90 CV.
Seat al Parco Valentino 2018 | IBIZA TGI FR
La Seat Ibiza al Salone di Torino si presenta nella sua versione più ecologica: la quinta generazione della bestseller spagnola, infatti, è a disposizione del pubblico (sia sullo stand, sia per effettuare i test drive) con la doppia alimentazione a benzina e metano, più ecologica e che sicuramente rappresenta un’interessante alternativa sostenibile per colmare il gap tra motori tradizionali ed elettrici.
Anche in questo caso, e sempre per chi ama quel tocco di sportività in più, il motore a metano TGI è stato abbinato l’allestimento più sportiveggiante del Marchio, contraddistinto appunto dalla sigla FR. La nuova Ibiza TGI, con propulsore 1.0 90 CV e cambio manuale a 5 rapporti, è disponibile ora in abbinamento a tutti gli allestimenti presenti in gamma (Reference, Style, XCellence, FR e Business).
La Ibiza TGI FR ha di serie cerchi in lega da 17” Dynamic, sospensioni sportive, doppio terminale di scarico, cornice dei fari fendinebbia, specchietti esterni e profili dei finestrini in colore nero brillante, vetri oscurati e logo FR su griglia frontale e portellone posteriore. Il logo FR e il colore nero brillante vengono ripresi anche negli interni, caratterizzando console centrale, pannelli delle portiere, sedili sportivi in tessuto dedicato e volante sportivo in pelle.