FotogalleryJaguarLand RoverSaloni

Jaguar Land Rover al Salone di Parigi 2018

Jaguar Land Rover al Salone di Parigi 2018 celebra i 50 anni dell’ammiraglia XJ ed i 70 di Land Rover. Sullo stand parigino anche il SUV elettrico Jaguar I-Pace

JAGUAR LAND ROVER PARIGI 2018 – Jaguar Land Rover è presente al Salone di Parigi 2018 e continua i festeggiamenti per i 70 anni del marchio Land Rover ed i 50 dell’ammiraglia Jaguar XJ.

Jaguar Land Rover Parigi 2018

Al Salone di Parigi 2018, dal 2 al 14 ottobre, infatti ci sono le leggendarie Jaguar Land Rover del passato, del presente e gli avveniristici veicoli del futuro.

Land Rover presenta una Discovery progettata per il pronto intervento in caso di calamità naturali, che sarà utilizzata dalla Croce Rossa austriaca. Questo esclusivo veicolo è presente a Parigi al fianco della Range Rover SV Coupé e della Land Rover Series I “Reborn”, mentre gli appassionati di Jaguar possono ammirare la nuova XJ50 insieme ad una XJ6 Series 1 del 1968.

Nello stand Jaguar Land Rover al Salone di Parigi c’è anche la possibilità di ammirare dal vivo la nuova la Jaguar I-PACE, l’auto interamente elettrica.Jaguar XJ generazioni a confronto sotto la Torre Eiffel

Land Rover Parigi 2018 Discovery Croce Rossa

Land Rover al Salone di Parigi 2018 continua le celebrazioni per i suoi 70 anni, presentando un’esclusiva Discovery, che entrerà a far parte della flotta della Croce Rossa.

Ispirata dalla concept car Project Hero e frutto di una collaborazione durata 18 mesi tra la divisione Land Rover Special Vehicle Operations e la Croce Rossa austriaca, questa speciale Discovery presenta un innovativo equipaggiamento per le comunicazioni, che comprende anche un drone a otto rotori. In caso di emergenza o di un disastro naturale, la vettura opererà come centro nevralgico mobile, dalla quale gli esperti potranno dirigere le operazioni di soccorso. Land Rover supporta le attività della Croce Rossa sin dal 1954.

Questa speciale versione della Discovery è esposta accanto all’esclusiva Range Rover SV Coupé e ad una moderna reinterpretazione della prima vettura del marchio, la Land Rover Series I “Reborn”.

Jaguar Parigi 2018 XL 50 anni

Per festeggiare i 50 anni della sua lussuosa ammiraglia Jaguar XJ, è arrivato al Salone di Parigi 2018 un corteo composto da modelli del passato e del presente della Jaguar XJ, che è partito dallo stabilimento Jaguar di Castle Bromwich, nel Regno Unito.

Del convoglio fanno parte tutti i modelli di XJ, che rappresentano le otto generazioni di questa vettura e che sono state prodotte in mezzo secolo di attività. A guidare la spedizione c’è il modello da cui tutto è iniziato, la Series 1, mentre la coda termina con la special edition XJ50.

Nel 1968, la XJ fece il suo debutto al Motor Show di Parigi, con Sir William Lyons, fondatore della Jaguar, che rivelava al mondo la sua visione di berlina con la maneggevolezza di una E-type. Nello stand Jaguar, insieme alla XJ50, c’è la Series 1 personale di Sir William Lyons.Corteo per i 50 anni della Jaguar XJ verso Parigi

ANNUNCI USATO JAGUAR  LISTINO PREZZI JAGUAR

ANNUNCI USATO LAND ROVER  LISTINO PREZZI LAND ROVER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto