Eventi auto

HARLEY E AUTO AMERICANE, ROMBO DI TUONO 2015

Tredicesima edizione di Rombo di Tuono al Centro Fiera del Garda di Montrichiari (BS), la Rassegna Italiana dedicata al Mondo Custom che raduna oltre 12.000 visitatori ed appassionati. L’area espositiva è stata suddivisa in due padiglioni, il primo è stato riservato alle auto americane e ai vendor. Qui si è svolta anche la quinta edizione del raduno Rockin’ Roddin’ Reunion, organizzato dal club Sbarbari Klan, mentre nel padiglione 2 hanno trovato posto i preparatori e le aziende di moto custom. All’interno di entrambi c’è stato un palco per i concerti e le premiazioni dei contest.

EVENTO 2015 – La giornata di sabato dell’evento 2015 è stata quella del Customizer Run, riservata ai costruttori e alle loro moto speciali, che hanno sfilato lungo un percorso fuori dalla Fiera per farvi ritorno nel tardo pomeriggio. Domenica, oltre ai tanti momenti di intrattenimento, sono stati premiati i gruppi motociclistici più numerosi. Grande seguito l’ha avuto il contest Kustom Art in the Garage, che ha premiato il miglior lavoro artistico sui caschi, eseguito da aerografisti e pinstriper.Rombo-tuono-Brescia-7

AUTO AMERICANE – All’edizione 2015 Rombo di Tuono sono state protagoniste anche le auto americane con US Car Contest, organizzato da Sbarbari Klan in collaborazione con la rivista Chop and Roll e riservato ad auto costruite prima del 1965.

STAND 2015 – Durante i due giorni della manifestazione inoltre è stato sempre possibile visitare i numerosi stand di officine specializzate, aziende di abbigliamento, accessoristica e merchandising. Inoltre a Rombo di Tuono è stata presente la concessionaria ufficiale Harley-Davidson di Brescia, che ha effettuato il suo Open Day all’interno della manifestazione, mettendo a disposizione dei visitatori alcuni modelli della gamma 2016 per un demo ride gratuito.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto