DSNotizie auto

Porte Aperte DS: nuova Performance Line a gennaio

Porte Aperte nei DS Store a gennaio: saloni aperti il 17–18 e 24–25 gennaio 2026 per il lancio della serie speciale Performance Line.

Nel mese di gennaio, nei weekend del 17–18 e 24–25, sono in programma due eventi di Porte Aperte nei DS Store italiani. L’iniziativa rappresenta un’occasione per conoscere da vicino le più recenti novità del marchio DS e per vedere dal vivo il debutto in showroom della nuova edizione speciale DS Performance Line.

Porte Aperte nelle concessionarie DS

Il Porte Aperte DS si svolgerà nei weekend del 17–18 e 24–25 gennaio 2026 presso le concessionarie del marchio, con la presentazione della serie speciale Performance Line.

Questa versione è disponibile per DS 3, N°4 e DS 7 e si posiziona al di sopra dell’allestimento Pallas per dotazione e caratterizzazione stilistica. L’edizione Performance Line trae ispirazione dalla monoposto di Formula E DS E-TENSE FE25, dalla quale riprende alcuni elementi estetici distintivi. La combinazione di oro satinato e nero lucido è applicata a diversi dettagli esterni, tra cui stemmi, monogrammi, calotte degli specchietti, coprimozzi e cerchi, contribuendo a definire un’identità visiva riconoscibile.

DS 7 Performance Line badge della griglia anteriore
Il logo della serie speciale Performance Line

Anche gli interni riflettono l’impostazione dell’edizione speciale. L’abitacolo adotta rivestimenti in Alcantara, materiali selezionati e finiture curate, con dettagli specifici che richiamano il linguaggio stilistico del marchio DS. L’attenzione alla qualità percepita e al comfort rimane centrale, in linea con il posizionamento del brand.

Leggi anche:

→ DS PERFORMANCE LINE, caratteristiche e prezzi

→ Tutte le news su DS

Tutte le novità, prove auto su DS

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto