DS

Marchio Ds Partner Jre

DS Automobiles è partner, in Italia, di Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE), associazione europea di origini francesi che riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia. Nata in Francia alla metà degli anni Settanta, l’associazione ha, tra gli obiettivi: stimolare solidarietà e amicizia; difendere e promuovere la gastronomia europea di alto livello; scambiare idee ed esperienze per sviluppare una cultura gastronomica più forte fra professionisti e consumatori; favorire la crescita dei giovani talenti europei. Oggi i Jeunes Restaurateurs d’Europe sono oltre 340 da undici Paesi del Vecchio Continente, con l’aggiunta di una piccola rappresentanza australiana. In Italia i JRE sono ben 84 dislocati in tutta la Penisola.

DS-Jeunes-Restaurateurs-Europe-JRE-2DS & JRE – Per la prima volta nella sua storia JRE si unisce ad un Marchio automobilistico con cui condivide la stessa passione per l’eccellenza, il savoir-faire, la ricerca di nuove soluzioni all’avanguardia, l’audacia imprenditoriale. Tutto questo è sintetizzato nell’espressione Spirit of avant-garde, firma istituzionale del Marchio DS. L’espressione inglese della firma denota la connotazione internazionale di DS Automobiles e traduce le sue linee guida: proporre ai clienti vetture dallo stile distintivo e decisamente tecnologiche, costruite con raffinatezza e attenzione al dettaglio, caratterizzate da confort dinamico. Spirit of avant-garde rappresenta anche un approccio ottimistico verso tutto ciò che sta intorno al mondo DS, un invito rivolto a coloro che condividono questo stesso spirito innovativo.

23° CONGRESSO JRE ITALIA – Al 23° Congresso Nazionale JRE Italia, in programma ad Orvieto il 3 e 4 aprile, DS Automobiles espone all’esterno dell’Hotel La Badia quattro modelli rappresentativi del suo passato e del suo presente: DS 20 Pallas, Nuova DS 3, DS 4 Crossback, Nuova DS 5. DS-Jeunes-Restaurateurs-Europe-JRE-5Le vetture sono state scelte volutamente con carrozzeria bianca o nera in sintonia con i colori che caratterizzano l’evento. Presentata per la prima volta nell’ottobre del 1964 al salone di Parigi, la DS 20 Pallas ha segnato la storia di DS proponendo un livello di finitura mai visto prima sulle auto di serie. Si distingue dalle altre DS per l’equipaggiamento curato e particolarmente pregiato, con fasce cromate, modanature specifiche, speciali fanali posteriori cromati e fari supplementari, sedili più imbottiti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto