DS

Marchio Ds E-Commerce Cina

La Cina, prima potenza commerciale mondiale, è il secondo mercato per DS Automobiles. Con una rete di 109 DS Store nelle 70 città più importanti del Paese, da qualche giorno il Marchio ha potenziato la sua presenza vendendo online i modelli della sua gamma, grazie alla partnership siglata da CAPSA (la sua jointventure in Cina) con Alibaba, Kun Peng Financing Leasing Company e Banque PSA Finance. Per l’operazione è stata scelta la piattaforma di e-commerce B2C Tmall, del Gruppo Alibaba.ds-urban-store-2

Marchio DS | E-COMMERCE ALIBALA CINA – Per la semplicità d’uso e per la fiducia conquistata presso gli internauti è leader nelle transazioni online. Semplicità, fluidità, rapidità, sono le parole chiave per descrivere questa nuova modalità di acquisto. Il digital è ormai parte delle abitudini dei consumatori cinesi, in particolare per i “Millennial, digital natives” per i quali l’acquisto online fa parte del quotidiano.
Bastano pochi clic per diventare proprietario di una DS. Si scarica inizialmente sul suo cellulare l’applicazione TMALL APP. Nello spazio dedicato DS, sceglie il modello e il finanziamento. All’approvazione, viene inviato un QR code. Presentando questo codice in un DS Store, si può completare il contatto di finanziamento e ripartire con una DS.DS-Temporary-Store-Bologna

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close