DS

FORMULA E TEAM DS IN URUGUAY

FIA Formula E ultima gara del 2015 sulle strade di Punta del Este in Uruguay, il team DS Virgin Racing punta a concludere in bellezza l’anno. Il mese scorso Sam Bird aveva conquistato il primo podio del team per la stagione 2015-2016, dopo una gara carica di colpi di scena a Putrajaya (Malesia). Per consolidare la terza posizione nel campionato Piloti, l’inglese è alla caccia di un altro buon risultato in Uruguay. Per il suo compagno Jean-Eric Vergne, Punta del Este vuol dire buoni ricordi. Su questa pista, l’anno scorso, il francese aveva debuttato in Formula E, conquistando la pole position.

LIVREA SPECIALE – Per celebrare le feste di fine anno, il colore delle DSV-01 sarà leggermente modificato. Le monoposto, battezzate Holly e Bellie Branson, le “demoiselles volantes”, saranno infatti decorate con ghirlande e campane di Natale. Il circuito di Punta del Este è uno dei più importanti nel calendario della Formula E. Il tracciato della “Saint-Tropez dell’America Latina” ha venti curve nella zona del porto con vista mare.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close