DS

DS AL SALONE RETROMOBILE 2016

Appuntamento internazionale per gli appassionati di auto d’epoca, Retromobile è per DS un’occasione imperdibile di incontro con il grande pubblico. Per la sua seconda partecipazione, DS mette in mostra una selezione di modelli storici DS, SM. Il coinvolgimento dei collezionisti ha permesso di riunire cinque modelli prestigiosi. Il grande pubblico potrà avere un esempio dell’incredibile heritage che ancora oggi alimenta il Marchio DS per proporre autovetture che uniscono design d’avanguardia e tecnologia, comfort e dinamismo, materiali nobili e raffinatezza.ds-retromobile-parigi (2)

Le star attese per l’evento sono una DS Coupé Bossaert GT 19 del 1963, modello d’eccezione color Bordeaux; una DS 20 Pallas del 1974 di colore gris Nacré e tetto nero lucido; una DSpécial del 1972 colore bianco Meije e interni Targa noir. Fra i modelli SM sotto i riflettori ci sono una SM del 1975 a iniezione, la penultima prodotta nei laboratori Ligier ad Abrest (Allier), di colore bianco con interni in tessuto blu-verde, con vetri azzurrati e climatizzazione. L’altra è una SM OR, modello inedito appositamente preparato per questa edizione di Retromobile.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto