DSMANAGER

DS Italia, nominato un nuovo Direttore Marketing

Matteo Montibeller dal 1° febbraio 2020 è il nuovo Direttore Marketing DS Italia.

Dal 1° febbraio Matteo Montibeller è il nuovo Direttore Marketing DS Automobiles Italia, il marchio Premium di Groupe PSA.

Chi è Matteo Montibeller, Direttore Marketing DS Italia

Matteo Montibeller, il nuovo Direttore Marketing DS Italia è nato a Milano ed ha 37 anni. E’ laureato con lode in General Management, Sales e Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Matteo Montibeller ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo automotive nel 2007, all’interno della divisione Prodotto MINI del gruppo BMW Italia. In seguito è entrato nel gruppo FCA dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito marketing aftersales a livello Headquarter.

Dopo un’esperienza di tre anni in consulenza strategica è rientrato nel gruppo FCA all’interno della filiale svizzera, dove da ultimo ha assunto il ruolo di Direttore Marketing Alfa Romeo e Jeep.

Matteo Montibeller Direttore Marketing DS Italia
Matteo Montibeller dal 1° febbraio è il nuovo Direttore Marketing di DS Italia

Se sei interessato ad acquistare un’auto DS consulta anche tutte le news DS, il listino prezzi DS e gli Annunci auto usate DS.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close