DS

DS Drive2You Jeunes Restaurateurs d’Europe JRE

Iniziata con successo lo scorso 13 luglio, DS Automobiles propone anche per le serate dal 18 al 20 luglio l’iniziativa “Drive2You. Due realtà, due eccellenze” con la partnership della sezione italiana di JRE – Jeunes Restaurateurs d’Europe JRE, l’associazione europea che ha tra gli obiettivi la difesa e la promozione della gastronomia di alto livello attraverso la crescita di chef giovani e talentuosi. “Drive2You. Due realtà, due eccellenze” è riservata ai clienti di quattro ristoranti JRE (due di Milano, due di Roma) che possono usufruire gratuitamente, previa prenotazione, di un esclusivo servizio navetta realizzato con le vetture più rappresentative della gamma del Marchio. Gli autisti sono a loro disposizione per trasportarli fino al ristorante, dove sono accolti da una hostess DS che si prende anche cura di organizzare il loro rientro a casa a fine cena, sempre a bordo delle vetture del Marchio.

I clienti che usufruiscono di “Drive2You. Due realtà, due eccellenze” possono prenotare successivamente una vettura DS per un long test drive.

I ristoranti JRE – Jeunes Restaurateur, partner di DS Automobiles in “Drive2You. Due realtà, due eccellenze”, sono:

Daniel Canzian – Via Castelfidardo angolo via San Marco, Milano – 02 6379 3837

Innocenti Evasioni – Via Privata della Bindellina, Milano 02 33001882

Per Me – via vicolo del malpasso 9, Roma – 06 6877365

All’Oro – via giuseppe pisanelli 23/25, Roma 06/97996907

L’abbinamento tra JRE e DS Automobiles si basa sulla condivisione di valori importanti quali eccellenza, savoir-faire, ricerca di soluzioni innovative, audacia imprenditoriale. Tutto ciò è sintetizzato, per il Marchio DS, nella firma istituzionale Spirit of avant-garde che propone vetture dallo stile distintivo e decisamente tecnologiche, costruite con raffinatezza e attenzione al dettaglio, caratterizzate da comfort dinamico.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close