DS

Ds4 Opera Blue

Presentata al Salone di Francoforte, Nuova DS 4 ha sorpreso per il suo dinamismo, affiancando alla berlina una silhouette Crossback, mantenendo lo stile proprio di un Marchio elegante come DS. Un esempio di come DS 4 possa interpretare la raffinatezza del “lusso alla francese” è rappresentato da DS 4 Opera Blue, una serie speciale, limitata a 25 esemplari per l’Italia, il cui trattamento bicolore afferma più che mai il fascino del Marchio DS. DS 4 Opera Blue è proposta al prezzo di listino di 29.650 euro.

DS-4-Opera-Blue-1La carrozzeria è Blu Zaffiro; il Bianco Absolut del tetto evidenzia il profilo dinamico della berlina raccordandosi con lo spoiler; lo ritroviamo anche nelle conchiglie dei retrovisori creando un effetto di contrasto.  E’ un’espressione delle molteplici possibilità di personalizzazione di Nuova DS 4 che conta, tra l’altro, 39 combinazioni di trattamento bicolore. Le baguette laterali cromate concordano con il profilo dei vetri e con i cerchi in lega diamantati da 18”.

L’interno è in pelle e tessuto e comprende numerosi equipaggiamenti tecnologici e di stile: climatizzatore automatico bi-zona, DS Connect Box con chiamata di assistenza ed emergenza, DS LED Vision (fari anteriori Xeno ad orientamento intelligente e LED con indicatori di direzione a scorrimento) e fendinebbia LED con funzione Cornering Light, Mirror Screen, navigatore satellitare touchscreen con schermo 7”. La pedaliera è in alluminio e il volante con comandi integrati in pelle pieno fiore. La motorizzazione che è stata ritenuta più adatta a questa Opera è il BlueHDi 120 cavalli con sistema Stop&Start una delle migliori combinazioni tra piacere di guida e contenimento di consumi e di emissioni (103 gr. di CO2).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto