DSDS 3

Ds 3 Performance 208 Cv Sportività Alla Francese

DS 3 Performance: sportiva si ma anche raffinata e rifinita… alla francese. Una prova tra mare e monti che ha evidenziato tutte le sue qualità. Basta girare la chiave per far scattare l’amore. La versione Performance amplifica tutti questi valori sottolineandone gli aspetti sportivi.
L’assetto è rigido quanto basta, senza mai diventare estremo come su molte concorrenti. Carreggiate allargate, assetto ribassato, freni maggiorati e cerchi da 18”…tutto concorre a rendere questa DS 3 diversa da tutte le altre, ma pur sempre DS al 100%.
Che si tratti di una vettura “speciale” lo si percepisce anche dai suoi interni che sembrano cuciti addosso come un abito sartoriale.ds3-performance-mare-2

DS 3 Performance | PRESTAZIONI – Sotto al cofano il 1.600 THP da 208 CV è una garanzia di sportività: scatto da 0 a 100 in 6 secondi e mezzo e velocità massima di 235 km/h, ma è poi in guidando che si apprezza il suo modo tutto DS di esprimere il concetto di performance.ds3-performance-mare-3

 

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close