DSEV Driving

Dal 2025 solo auto elettriche DS o ibride

Dal 2025 ci saranno solo auto elettriche DS o ibride. Il primo modello del nuovo corso sarà il SUV DS 7 Crossback E-Tense 4x4, che sarà presentato al Salone di Parigi 2018

AUTO ELETTRICHE DS – Dopo la gara elettrica di Parigi della Formula E, dove DS ha conquistato il terzo posto con Sam Bird, il marchio Premium di Groupe PSA ha annunciato la sua strategia di elettrificazione.
A partire dal 2025 infatti tutti i nuovi modelli saranno proposti in versione esclusivamente elettrificata, ibrida o elettrica.

Il primo modello del nuovo corso è il DS 7 Crossback E-Tense 4×4 (300 cv e 50 km di autonomia). La presentazione ufficiale della prima DS 100% elettrica ci sarà in occasione del Salone di Parigi 2018 (4 -14 ottobre).

DAL 2025 SOLO AUTO ELETTRICHE DS

Per DS, marchio francese nato a Parigi e impegnato nel Campionato di Formula E, l’E-Prix che si è svolto nell’ultimo weekend nelle strade di Parigi.

DS si è portata a casa anche la gara elettrica di Roma ed ha scelto la gara di casa per mostrare la strategia di elettrificazione delle proprie vetture.

“A partire dal 2025, ogni nuova DS sarà proposta esclusivamente con una motorizzazione elettrificata – dichiara Yves Bonnefont, Direttore Generale DS – la nostra ambizione è chiara: DS sarà tra i leader mondiali delle vetture elettrificate sul suo mercato. La nostra strategia è già applicata con l’arrivo di DS 7 Crossback E-Tense 4×4 con catena di trazione ibrida benzina da 300 cavalli e la presentazione, tra qualche settimana, della prima DS 100 % elettrica. L’appuntamento è al Salone di Parigi”.

DS crede molto nell’elettrificazione marchio precursore tant’è che è in Formula E fin dall’inizio e dal prossimo anno correrà con l’avveniristica DS E-Tense FE 19.
Si tratta della sua monoposto di nuova generazione sviluppata dai team della divisione sportiva DS Performance.
DS inoltre è l’unico marchio francese a essere costruttore ufficiale FIA dalla stagione 2018/2019.Formula E nuove macchine DS E-Tense FE 19

Auto elettriche DS | DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4

Il primo dello completamente elettrificato, come detto prima, è il nuovo DS 7 Crossback E-Tense 4×4, disponibile dall’autunno 2019.
Questo SUV può contare su 4 ruote motrici, 300 cavalli e 50 chilometri di autonomia (con il nuovo ciclo WLTP).

A partire da DS 7 Crossback, tutti i modelli DS saranno elettrificati ed a partire dal 2025, qualsiasi nuovo modello DS sarà proposto unicamente in versione elettrificata: ibrido, 100% elettrico, o entrambi.

Vai al LISTINO PREZZI DS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto