Advanced Traction Control, come funziona su DS 3 Crossback

L’Advanced Traction Control, in abbaiamento ai pneumatici invernali, permette al SUV DS 3 Crossback di avanzare su fondi a scarsa aderenza.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Sui fondi a bassa aderenza, neve, fango e sabbia il SUV compatto DS 3 Crossback avanza senza troppe difficoltà grazie al DS Advanced Traction Control, ovvero un controllo all’avanguardia per gestire la trazione in sinergia con il controllo della stabilità ESP.

Il sistema non appesantisce la vettura, tanto sul fronte della massa, quanto su quello economico, in virtù di un costo pari a solo 150 euro ed è disponibile gli allestimenti So Chic e Performance Line.

Come funziona il DS Advanced Traction Control su neve, fango e sabbia

Attivabile con la semplice pressione del pulsante “Drive Mode” dalla plancia di DS 3 Crossback, DS Advanced Traction Control dispone di tre distinte modalità, con la scelta ben visibile nel quadro strumenti: Neve, Fango e Sabbia.

Dal pulsante pulsante “Drive Mode” si può scegliere fra le modalità Neve, Fango e Sabbia

Alla riaccensione della vettura, il sistema DS Advanced Traction Control si disattiva automaticamente, tornando alla modalità di guida normale.

Gli effetti di questo avanzato sistema risultano ancora più evidenti con l’adozione di pneumatici invernali.

DS Advanced Traction Control funziona ottimamente in abbinamento ai pneumatici invernali

Foto DS 3 Crossback

VIDEO PROVA DS 3 Crossback

Listino prezzi DS 3 Crossback

Annunci usato DS 3 Crossback

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

Exit mobile version