DaciaFotogallerySaloni

Novità Dacia al Salone di Parigi 2018

Novità Dacia al Salone di Parigi 2018: nuovo motore benzina 1.3 TCe FAP su Nuovo Duster e Media Nav Evolution aggiornato su tutta la gamma

NOVITÀ DACIA PARIGI 2018Dacia è presente al Salone di Parigi 2018 dove presenta delle nuove motorizzazioni ed un nuovo sistema di navigazione più potente e novità in termini di motorizzazione nonché un sistema di navigazione più potente.

Gli inediti propulsori sono i benzina 1.3 TCe 130 FAP e 150 FAP su Nuovo Duster mentre il nuovo sistema multimediale è il Media Nav Evolution, con una maggiore integrazione delle App.Dacia Duster 2018

Novità Dacia Parigi 2018 motore benzina TCe

Fra le novità Dacia al Salone di Parigi abbiamo il nuovo motore benzina 1.3 TCe 130 FAP e 150 FAP su Nuovo Duster. Il nuovo gruppo propulsore in alluminio alleggerito integra innovazioni come il “Bore Spray Coating”. Questa tecnologia di rivestimento, utilizzata all’interno dei cilindri, consente, con una gestione del calore ottimizzata, di ottenere performance migliori e di aumentare il piacere di guida.

Per ridurre le emissioni di particolati, i nuovi motori benzina a iniezione diretta d’ora in poi integreranno un filtro anti-particolato (FAP).
La nuova generazione di motori benzina su Nuovo Duster è disponibile con due diverse potenze:

130 CV (96 kW) a 5000 giri/min e una coppia massima di 240 Nm a 1500 giri/min ossia +5 CV rispetto alla generazione precedente;
150 CV (110k W) a 5250 giri/min e una coppia massima di 250 Nm a 1600 giri/min ossia +25 CV rispetto alla generazione precedente.

Dopo aver rinnovato tutta la gamma delle motorizzazioni Diesel con i Blue dCi nelle versioni 4×2 e 4×4, Dacia lancia sul mercato questi nuovi motori benzina su Duster disponibili nelle versioni 4×2 e, a partire dalla metà del 2019, anche nelle versioni 4×4. Le novità Dacia al Salone di Parigi 2018 sono subito disponibili in concessionaria.Dacia Duster 2018

Novità Dacia Parigi 2018 Media Nav Evolution

Entro la fine del 2018 arrivano le novità multimediali Dacia, infatti su tutti i modelli della gamma ci sarà una nuova versione del Media Nav Evolution, che offre una navigazione più facile e veloce, ma anche nuove funzionalità, allo stesso prezzo della precedente versione:

Android Auto e Apple CarPlay che consentono di ritrovare le migliori App per smartphone e avere accesso ai messaggi;
Funzioni touch più reattive grazie ad un nuovo schermo capacitivo.Dacia Media Nav Evolution Apple CarPlayDacia Media Nav Evolution Apple CarPlay

Dacia Parigi 2018 #DaciaRoadStories

In occasione del Salone di Parigi 2018 Dacia ha voluto festeggiare l’importante traguardo di 5 milioni di auto vendute nel mondo insieme alla sua Community, con un progetto collaborativo inedito intitolato #DaciaRoadStories.

Questa operazione ha mobilitato più di 1 milione di fan sui social network che hanno seguito e arricchito per due mesi le peripezie di nove ambasciatori. Al volante di un Nuovo Duster, questi hanno attraversato il Belgio, la Svizzera, la Germania, la Danimarca, il Regno Unito e la Francia. Le loro stroia sonos tate raccolte nella guida #DaciaRoadStories, disponibile sul sito https://daciaroadstories.com/fr/ o su Instagram.#DaciaRoadStories

Dacia Parigi 2018 Very Limited Edition di Sandero Stepway

Al Salone di Parigi, Sandero Stepway si presenta in tre design originali pensati dagli internauti: Flora Jammes, Aurélie Abric, Pierre Lancien. Si tratta delle proposte emerse durante il concorso “Very Limited Edition” indetto dal 6 al 25 luglio e lanciato dalla Marca Dacia che gli internauti hanno proposto il loro tema di design.

I tre soggetti finalisti sono presenti al Salone di Parigi. Le tre proposte sono votate dai visitatori dello stand Dacia al Salone di Parigi e dagli internauti sulla pagina dedicata al Salone stesso su: https://www.dacia.fr/.Novità Dacia Parigi 2018 concorso Sandero "Very Limited Edition"

ANNUNCI USATO DACIA  LISTINO PREZZI DACIA

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close