Dacia Spring prezzo low cost, tutti i dettagli della super offerta
Dacia offre 5.000 euro di sconto sulla Spring, city car elettrica economica, acquistabile a un prezzo particolarmente vantaggioso.

La Dacia Spring è uno dei modelli più importanti nel segmento delle city car elettriche ed è attualmente acquistabile in offerta a un prezzo low cost. La promozione è valida fino al 2 febbraio 2026 per i modelli in pronta consegna.
Offerta Dacia Spring
Parliamo nello specifico della Dacia Spring Expression 70, l’allestimento base del restyling, equipaggiato con un motore da 70 CV. Il prezzo di listino è di 17.900 euro, ma a gennaio scende a 12.900 euro (IVA inclusa, IPT e contributo PFU esclusi), grazie a 5.000 euro di vantaggi Dacia riservati a tutti.
Dacia Spring caratteristiche
La Dacia Spring aggiornata si presenta con un look più moderno e motori più potenti da 70 e 100 CV, che garantiscono prestazioni più vivaci rispetto alla versione precedente.
Compatta e ben proporzionata (3,7 metri di lunghezza, 1,77 m di larghezza e 1,49 m di altezza), offre un abitacolo essenziale: chiara la strumentazione digitale da 7” e tanti comandi fisici, mentre lo spazio per i passeggeri posteriori è limitato. Il bagagliaio da 269 litri è discreto, ma il divano non è frazionabile.
La nuova batteria da 24,3 kWh assicura un’autonomia fino a 333 km in città, 255 km in statale e 162 km in autostrada.

