Quantcast
BigsterDaciaNotizie autoVideo

Dacia, Porte Aperte a maggio 2025, le date

Non perdere il weekend Porte Aperte Dacia: test drive gratuiti e promozioni esclusive per il lancio del nuovo SUV Bigster.

Dacia lancia la nuova Bigster con l’evento “Porte Aperte” nelle concessionarie italiane il 10 e 11 maggio 2025. Il nuovo SUV economico è una delle principali novità auto 2025 nel segmento dei SUV di segmento C, con motorizzazioni elettrificate, tra cui una full hybrid, tre mild-hybrid e una bi-fuel benzina/GPL.

Porte aperte nelle concessionarie Dacia, tutte le date

Dacia lancia ufficialmente il SUV Bigster durante il weekend del 10 e 11 maggio, con un evento Porte Aperte nelle concessionarie italiane.

Dacia Bigster Journey anteriore 3/4
Dacia Bigster nell’allestimento Journey

I visitatori possono testare su strada tutte le motorizzazioni, inclusa la novità del motore full hybrid da 155 CV, disponibile in anteprima assoluta per il gruppo Renault.

La Dacia Bigster è uno dei SUV più attesi del 2025, grazie a un’offerta motori completa che oltre all’inedito full hybrid comprende il Mild Hybrid 140 CV, Eco-G 140 GPL e Mild Hybrid 130 4×4.

Durante l’evento è possibile vivere un’esperienza in realtà aumentata con visori 3D, per esplorare virtualmente versioni, colori, interni e accessori della gamma Bigster in tempo reale.

Dacia Bigster prezzo

Il prezzo di partenza della nuova Dacia Bigster è di 24.800 euro nella versione Essential con motore mild hybrid da 140 CV, chiavi in mano. La nuova variante full hybrid da 155 CV è proposta a 29.300 euro.

Dacia Bigster Full Hybrid, video prova

Leggi anche:

→ Altri dettagli sulla Bigster e la prova su strada

→ Cerca le concessionarie DACIA

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto