CupraVideo

SUV Coupé, nuovo modello sportivo Cupra

Attesa per il nuovo SUV Coupé Cupra. Inizialmente viene presentato come concept car ed anticipa la direzione stilistica e tecnologica del marchio sportivo

Un nuovo SUV Coupé è atteso in occasione del primo anniversario della nascita del nuovo brand sportivo Cupra. Il brand indipendente (proviene da Seat) è nato il 22 febbrario ed in questo primo anno ha portato il concetto di auto ad alte prestazioni a un nuovo livello.

SUV Coupé, nuovo modello sportivo Cupra

CONCEPT CAR Il nuovo SUV Coupé verrà presentato sotto forma di concept car ed in attesa di vedere le prime foto, ecco una piccola anticipazione con il teaser che ci mostra il posteriore. Sarà il primo modello sviluppato espressamente per il marchio Cupra, il team di sviluppo ha progettato una vettura che è il perfetto mix dei pregi di un’auto ad alte prestazioni e un SUV.

Il nuovo modello porta design accattivante e finiture di alta qualità in un segmento estremamente significativo, i cui gli automobilisti sono ancora alla ricerca di un’auto che si distingua dalla massa.

“Questa concept car rappresenta appieno Cupra – dichiara Wayne Griffiths, CEO di CUPRA – è un’auto speciale e unica nel suo genere, con un design scultoreo e impressionante, che ne rispecchia le prestazioni e l’energia che noi, in CUPRA, abbiamo per sviluppare auto di nuova generazione”.

Wayne Griffiths

Occasioni auto usate SEATListino prezzi auto nuove SEAT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto