Auto d'Epoca, classiche & storiche

Edd China torna con Garage Revival sul Web

Edd China presenta Garage Revival la nuova serie dedicata al restauro di auto su Youtube

Edd China, il popolare meccanico inglese capace di restaurare qualsiasi auto, ritorna, dopo il divorzio dal collega/socio Mike Brewer di Affari a Quattro Ruote, in una serie tutta sua: Garage Revival.

Un nuovo programma,  con il primo episodio pilota , che verrà distribuito solo sul Web e non in Tv,  a partire dal 1 Maggio su canale Youtube dedicato. Dopo 13 stagioni, il genio della meccanica londinese non ha ceduto al cambio di scelte televisive imposto dalla nuova produzione di Wheeler Dealers (Affari a Quattro Ruote) il quale prevedeva di troncare molte delle scene di riparazione per risparmiar tempo, ma vero punto di forza del programma.

 Non vedremo più Edd China nel consueto ruolo: da solo nell’officina con  tra le mani “il solito affare” ruotato, e sempre, con la solita dedizione, aplomb e passione, a risolvere ogni problematica dell’auto in questione, facendo così render conto agli appassionati cosa e quanto ci vuole per restaurare un particolare modello di auto di qualche anno fa.

edd china meccanico affari a quattroruote

Pertanto, decidendo di lavorare in proprio sempre sulle nonnette a quattroruote, Edd China viaggierà per il mondo, cimentandosi in tante riparazioni/creazioni, e dando domesticamente una mano ai proprietari (e badate bene, amatori e non meccanici professionisti!) che non riescono per vari motivi a portare a compimento i loro progetti, restauri o creazioni che esse siano.

Lo Spilungone Edd China difatti girando per il globo (la prima auto è una Golf in Norvegia…!) aiuterà passo passo i possessori problematici di auto vintage, raccontandoci anche storie, mentalità e culture motoristiche dei paesi visitati dove risiedono gli enthusiast che lo hanno chiamato e terminando assieme a loro la messa a punto delle auto nella stessa puntata.

Tale format sarà probabilmente vincente, considerando sia il meccanico, vista la sua nota manualità, ma anche la leva d’amore e la conoscenza per le auto ultraventennali che ormai il pubblico sta sempre più rivalutando. Ne vedremo quindi delle belle, posizionatevi già sul Web, siete tutti avvisati!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto