C5 AircrossCitroënFotogallery

Viaggio a Capo Nord con la Citroen C5 Aircross

Viaggio a Capo Nord con la Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition, la versione pre-lancio del SUV che prende il nome proprio dalla coordinata geografica di Capo Nord

VAIGGIO A CAPO NORD CON LA CITROEN C5 AIRCROSS – La Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition il 28 novembre è partita da Milano alla volta di Capo Nord, in una vera e propria spedizione denominata White Cruise. La Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition è la versione di pre-lancio strettamente di serie, ispirata alla coordinata geografica “71° Nord”. Un’esperienza di viaggio inedita di due esperti viaggiatori, una sfida verso i ghiacci affrontata nel massimo del comfort del nuovo SUV Citroën.

Viaggio a Capo Nord con la Citroën C5 Aircross

La White Cruise è il viaggio che vede protagonista Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition, la versione di pre-lancio del nuovo SUV Citroën, che prende il nome proprio dalla coordinata geografica di Capo Nord, la suggestiva meta finale del viaggio, circondata dai ghiacci artici e dal freddo che regna sovrano.

Il viaggio potrà essere seguito sui Social Media di Citroën Italia (#whitecruiseadventure), per vivere come in prima persona le emozioni della spedizione.Viaggio a Capo Nord con la Citroen C5 Aircross

Viaggio a Capo Nord White Cruise Citroen

Viaggio a Capo Nord, la White Cruise di Citroen, permette di evidenziare ancora una volta l’amore per le sfide e l’audacia che contraddistinguono la Marca francese da quasi cento anni oltre l’affidabilità, la robustezza, la versatilità ed il comfort del nuovo SUV Citroën in tutte le situazioni ambientali, stradali e climatiche. Caratteristiche che ne fanno la compagna ideale anche per viaggi all’insegna dell’avventura!

Citroën C5 Aircross serie speciale 71° N

A volante della Citroën C5 Aircross serie speciale 71° N  ci sono Max Gionco e la sua compagna Chiara (già protagonisti della Crociera Gialla Milano-Pechino con Citroën C4 Cactus).

L’auto protagonista della spedizione può fare affidamento ad una distanza dal suolo di 23 cm e la posizione di guida rialzata. Quest’auto è equipaggiata con motore BlueHDi 130 S&S, supportato da cambio automatico EAT8, l’Efficient Automatic Transmission a 8 rapporti con Comando Shift and Park by wire, offre efficienza e piacere di guida con consumi di carburante ridotti e inserimento fluido delle marce.

SERIE SPECIALE C5 AIRCROSS 71° N

PROVA SU STRADA C5 AIRCROSS

ANNUNCI USATO CITROEN – LISTINO PREZZI C5 AIRCROSS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto