CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Manutenzione auto, Teleservices per Citroen, Peugeot e DS

Groupe PSA lancia il nuovo servizio di manutenzione auto Teleservices, che rileva automaticamente le “necessità” di un intervento e fissa l’appuntamento presso un Centro Autorizzato

MANUTENZIONE AUTO GROUPE PSA – L’automobile è ormai parte integrante della nostra vita, al punto di accettare a fatica la sua temporanea indisponibilità, in occasione di operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria.
Inoltre, pretendiamo da lei il massimo della sicurezza e della prevenzione, per viaggiare in tutta serenità, da soli o con le nostre famiglie.

Per venire incontro a queste esigenze, Groupe PSA lancia Teleservices, il sistema che rileva automaticamente le “necessità” di manutenzione auto e propone un appuntamento presso un Centro Autorizzato.

Manutenzione auto Citroen, Peugeot e DS

Con Teleservices non si deve più pensare a prendere un appuntamento in officina per la manutenzione auto, i tempi di immobilizzo dell’auto sono ridotti, in quanto il riparatore è già informato del motivo della visita in officina, e si è rassicurati dalla presenza di un’organizzazione che previene l’insorgere di eventuali malfunzionamenti dell’auto.

I Teleservices Citroën e Peugeot, che prendono il nome di Telemaintenance per DS Automobiles, identificano la necessità di un intervento lanciando un alert che può riguardare una semplice scadenza di manutenzione, ma anche un allarme a un sistema di sicurezza, compresi freni e pneumatici, anomalie degli ADAS o del gruppo motopropulsore, a partire da un banale livello di liquidi insufficiente, oppure difetti all’impianto elettrico.Manutenzione auto Peugeot

Manutenzione auto Teleservices come funziona?

L’alert compare sul display della vettura e viene contemporaneamente inviato a un call center che si occupa di contattare l’automobilista concordando con lui il Centro di Assistenza presso il quale effettuare l’intervento e fissando un appuntamento consultando direttamente l’agenda del Riparatore.
Il Centro di Assistenza ha quindi subito gli elementi necessari per una prima diagnosi. Al momento dell’appuntamento sarà così già pronto all’intervento riducendo il tempo necessario all’operazione.

I Teleservices (Telemaintenance) sono un servizio completamente gratuito per gli automobilisti e sono disponibili su tutte le auto equipaggiate con Connect Box, il sistema di comunicazione che già oggi trasmette alla centrale informazioni in caso di incidente, permettendo di inviare sul posto il soccorso adeguato.Manutenzione auto Peugeot 3008 Connect Box emergenza

ANNUNCI USATO CITROEN – LISTINO PREZZI CITROEN

ANNUNCI USATO DS – LISTINO PREZZI DS

ANNUNCI USATO PEUGEOT – LISTINO PREZZI PEUGEOT

TUTTO SU GROUPE PSA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto