CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Groupe PSA e ChangAn accordo nuovo Pick-Up

Prima applicazione dell’accordo siglato a giugno dai due partner, per rafforzare la loro cooperazione. I due partner si accordano per lo sviluppo congiunto di una nuova piattaforma. Lancio di un nuovo pick-up da 1 tonnellata entro il 2020. A seguito dell’accordo quadro sottoscritto il 7 giugno scorso, ChangAn Automobile e Groupe PSA hanno concordato lo sviluppo congiunto di una nuova piattaforma destinata ai veicoli commerciali e lo studio di un pick-up da 1 tonnellata, nella fabbrica di ChangAn a Ding Zhou.
Il nuovo veicolo sarà conforme alle normative più restrittive al mondo e soddisferà le aspettative con un design deciso e requisiti di qualità e sostenibilità senza compromessi. Questo pick-up da 1 tonnellata sarà inizialmente proposto sul mercato cinese e sui mercati esteri di Groupe PSA.
Il mercato dei veicoli commerciali ha rappresentato nel 2016 14 milioni di veicoli nel mondo, e il segmento dei pick-up da 1 tonnellata il 18% di tale mercato, con un incremento annuo del 5%.

Patrice Lucas, Executive Vice President Programmi e Strategia di Groupe PSA commenta:

Questo nuovo prodotto, complementare al pick-up Peugeot lanciato recentemente in Africa, rientra nella core model strategy di Groupe PSA e segna il nostro ritorno in questo segmento in costante crescita. Contribuirà a raggiungere gli obiettivi del piano Push to Pass per quanto riguarda i veicoli commerciali, il nostro target di incremento dei volumi del 30% entro il 20181 e di triplicare i volumi a livello internazionale entro il 20211.

Mingxue YUAN, Executive Vice President Cooperazione e strategia – ChangAn aggiunge:

Questo primo progetto comune di Pick-up di nuova generazione da 1 tonnellata offre alle due aziende la grandissima opportunità di attaccare il mercato cinese e internazionale e segna una tappa importante nella cooperazione a lungo termine tra Groupe PSA e ChangAn.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto