Citroen

Citroën Vertical Summer Tour

Dal Lido degli Estensi (Ferrara) è partito il Vertical Summer Tour, l’avventura estiva targata Citroën in otto tappe all’insegna dello sport, della musica e dell’intrattenimento. Vertical Summer Tour è una vera e propria festa itinerante sulle spiagge più “cool” della Penisola, con giochi, balli di gruppo, tornei di beach volley e di calcio balilla.

Citroën Vertical Summer Tour

23-24 luglio | Lignano Sabbiadoro (Udine)
30-31 luglio | Follonica (Grosseto)
2-3-4 agosto | Punta Ala (Grosseto)
6-7-8 agosto | Numana (Ancona)
10-11-12 agosto | Torre Mozza (Lecce)
14-15-16 agosto | Catania
19-20-21 agosto | Realmonte (Agrigento)citroen-vertical-summer-tour-2016-1

Divertimento ancora con SUP (Stand Up Paddle), divertente variazione del surf alla portata di tutti. Citroën è protagonista in due momenti: i più temerari potranno misurare la loro abilità e la loro voglia di divertirsi nel Citroën Adventure Camp, percorso a ostacoli sulla spiaggia. Aperta a tutti gli ospiti della spiaggia è, invece, la possibilità di provare su strada le auto più “Unconventional” della gamma del Double Chevron: le C4 Cactus con le colorazioni Jelly Berry e Hello Yellow, C1 con il tetto apribile Airscape, C4 Aircross C4 Picasso.citroen-vertical-summer-tour-2016-8

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close