Citroën

Citroën Mydrive Noleggio Nuova C3

Nuova Citroën C3 è una delle più belle realtà del mercato automobilistico di fine 2016 ora è disponibile anche con un’offerta di renting destinata ai privati con un canone mensile a partire da 256 euro. L’iniziativa si inserisce nel piano di sviluppo Push to Pass che mira a rendere Groupe PSA un operatore completo nell’ambito della mobilità, rispondendo agli orientamenti di quei automobilisti sempre più interessati all’uso, piuttosto che alla proprietà dei veicoli. In quest’ottica Citroën Italia e PSA Renting presentano Citroën MyDrive riservata ai privati di Nuova C3 negli allestimenti Feel e Shine, indipendentemente dalla motorizzazione.

Citroën MyDrive | COME FUNZIONA – Citroën MyDrive rende accessibile ai privati una nuova formula di gestione di Nuova C3, che prevede un canone mensile accessibile e senza anticipo, comprendente tutti i possibili costi legati all’utilizzo della vettura. Ad esempio, l’offerta Citroën MyDrive per Nuova C3 Pure Tech 68 Feel comprende:
– Tassa di Proprietà
– Assicurazione R.C.A.
– Assicurazione incendio/furto
– Garanzia atti vandalici ed eventi naturali, inclusi danni provocati dalla grandine
– Garanzia rottura cristalli

Citroën MyDrive | QUANTO COSTA  Citroën MyDrive, che ha un canone mensile minimo di 256 euro (iva inclusa), è disponibile per la durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10mila a 30mila chilometri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto