Citroen

CITROËN E-MEHARI ELETTRICA

Citroën E-Mehari, un modello legato alla storia del Marchio ma decisamente rivolta al futuro, cioè in chiave elettrica. La Méhari del 1968 infatti ora è molto di più: una cabriolet 4 posti ottimista, 100% elettrica, dallo stile moderno e divertente. In questa nuova fase della collaborazione con il Gruppo Bolloré, Citroën conferma la sua intenzione di proporre auto diverse, piene di freschezza e positività.citroen-e-mehari (8)

Connected, sfrontata, differente e irriverente sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono il nuovo modello del marchio Citroën. La E-Mehari è un’auto colorata, impertinente, perfettamente in linea con lo spirito Citroën.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close