Citroën

Citroën CXperience Concept premio Concours d’Elégance

Per il 4° anno consecutivo, domenica 10 settembre la manifestazione Chantilly Arts & Elegance Richard Mille ha riunito le auto del futuro e la moda in una location d’eccezione, la Tenuta di Chantilly. Quest’anno oltre 16.000 visitatori hanno potuto ammirare i concept in gara per il Concours d’Elégance e le 90 auto d’epoca venute da tutto il mondo.

CXperience Concept ha riscosso il favore della giuria, ex-aequo con una delle concept car presentate.

La manifestazione Chantilly Arts & Elegance Richard Mille, concorso d’eleganza di respiro internazionale, offre agli spettatori uno spettacolo unico, in cui ogni costruttore associa al suo prototipo la creazione di uno stilista famoso. Per il Concours d’Elégance 2017 Citroën ha scelto di presentare il CXperience Concept accanto a una creazione dello stilista cinese Yang Li.

Il concept del Marchio si era già aggiudicato il Gran Premio del Mondial dell’Auto 2016 RTL- Auto Plus, alla prima apparizione pubblica un anno fa, al Mondial di Parigi.

CXperience Concept mostra la capacità di Citroën di concretizzare la promessa “Be Different, Feel Good” sui segmenti delle grandi berline. La silhouette raffinata di CXperience rivoluziona i codici consolidati, e offre i plus del programma “Citroën Advanced Comfort“.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close