Citroen

CITROËN CACTUS M CABRIO

Citroën ha messo in strada il suo concept car Cactus M, presentata all’ultimo Salone di Francoforte ispirata alla leggendaria Mehari, facendola guidare ai due vincitori del concorso Beach & Breakfast, per una gita eccezionale lungo la spettacolare costa di Cascais in Portogallo. Una concept car è per definizione un veicolo unico, progettato per spettacoli motoristici e molto raramente visto sulla strada.Citroen_CactusM_Salone_Francoforte_2015_05

CONCORSO ON-LINE – Citroën, in barba alle convenzioni, ha voluto testare il proprio concept in strada nell’ambito del concorso Beach & Breakfast, lanciato a Francoforte. Il concorso on-line ha generato più di 75.000 connessioni e tirato dentro oltre 3.000 concorrenti provenienti da sette Paesi sul sito web dedicato. In vincitori sono stati una coppia di ragazzi di Madrid, entusiasti della possibilità di guidare effettivamente una concept car.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close