Citroën

Citroën C4 Cactrus Rip Curl Surf Expo

Più avanza l’estate più s’intensificano le iniziative del Citroën Unconventional Team, costituito da atleti che praticano sport unconventional e che per personalità e stile di vita interpretano i valori del Marchio sintetizzati da Be Different e Feel Good. Nello spirito che ha portato alla costituzione del CUT, Citroën promuove ora la School of Surf. È la scuola di surf gratuita e aperta ad aspiranti surfisti di ogni età inserita nel programma di Surf Expo in svolgimento a Santa Severa (Roma dal 22 al 24 luglio). Ideato ed organizzato da Alessandro Marcianò, recordman italiano con un’onda di 18 metri surfata in Portogallo e membro del Citroën Unconventional Team, Surf Expo trasferisce da 18 anni sulla spiaggia di Santa Severa un po’ di surf culture di californiana memoriaTante attività, come la Citroen School of Surf, poi skate, indoboard contest, film, beach party, bikini fashion show. E, per la prima volta in Italia, una tappa di coppa del mondo di Street Workout, una sfida a corpo libero che mette a prova la forza, l’equilibrio e l’agilità degli atleti in gara. Per maggiori dettagli sull’evento link QUI.Citroen  C4 Cactus Rip Curl Salone Ginevra 2016Citroën C4 Cactus RIP CURL – Citroën porta a Surf Expo 2016 la C4 Cactus Rip Curl, ormai prossima alla commercializzazione. Nuovo genere di crossover che ha rivoluzionato l’universo automobilistico, Citroën C4 Cactus continua lo sviluppo della gamma con questa serie speciale nata dalla collaborazione tra Citroën e Rip Curl, dal 1969 sinonimo di surf. Fondati sui valori comuni della creazione e dell’innovazione, i due marchi condividono anche l’amore per l’avventura, che spinge chi li sceglie a mettersi in strada, sempre e dovunque. Una collaborazione che si traduce nell’introduzione sulla gamma C4 Cactus del Grip Control, sistema di motricità rinforzata con cinque modalità di funzionamento: standard, sabbia, fuoristrada, neve e ESP off. Grazie alla motricità rinforzata, Citroën C4 Cactus Rip Curl regala esperienze di guida inedite in tutte le stagioni e verso tutte le destinazioni, e si distingue da tutti gli altri veicoli per il look da SUV compatto di tendenza!Citroën-C4-Cactus-Rip-Curl-2Citroën C4 Cactus Rip Curl PERSONALIZZAZIONE – Citroën C4 Cactus Rip Curl può contare su un design unico, che abbina funzionalità ed estetica. Il suo look specifico comprende il bianco dei retrovisori, delle barre del tetto e dell’adesivo lucido che accosta motivi geometrici al logo Rip Curl e firma verticalmente il parafango anteriore. Stesso motivo sul laterale posteriore, accanto alla firma Rip Curl in lettere bianche, con una grafica che richiama il mondo del surf. Le paratie di protezione effetto alluminio nella parte anteriore e in quella posteriore sottolineano ulteriormente lo spirito avventuroso di questo crossover. L’Airbump, elemento grafico e funzionale che conferisce a C4 Cactus una personalità ben definita proteggendo la carrozzeria, è proposto di serie in tinta Black e come optional in altri colori (Dune, Chocolate e Grey) che permettono di personalizzare il proprio veicolo.Citroën-C4-Cactus-Rip-Curl-13 Citroën C4 Cactus Rip Curl EQUIPAGGIAMENTO Ricca di equipaggiamenti, la Nuova Serie Speciale C4 Cactus Rip Curl è basata sul livello Shine di Citroën C4 Cactus, e riprende i principali equipaggiamenti di serie: sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico, accensione automatica dei fari, sensore pioggia, sistema di navigazione, Radio monotuner, regolatore e limitatore velocità, vetri posteriori oscurati…). Per essere sempre in contatto con la natura e beneficiare di una luminosità eccezionale in ogni viaggio, Citroën C4 Cactus Rip Curl dispone in opzione di un tetto in vetro panoramico ad alta protezione termica in grado gli assorbire il 99% dei raggi UV.Citroën-C4-Cactus-Rip-Curl-9

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto