AmiCitroënMicrocar MacchinettaNotizie auto

Citroen AMI in offerta, promozione con il finanziamento

A gennaio, la microcar elettrica Citroën AMI è disponibile in leasing da soli 39 euro al mese, nell’ambito delle offerte Citroën.

La Citroën AMI, microcar elettrica compatta e versatile, è disponibile fino al 31 gennaio 2026 con soluzioni di leasing dedicate. Il veicolo combina un design audace e uno stile divertente con le caratteristiche che ne hanno reso celebre il successo tra le microcar urbane.

Offerte Citroën AMI Dark Side

La versione AMI Dark Side può essere acquistata con le offerte di leasing a partire da 39 euro al mese. Il contratto prevede un primo canone anticipato di 4.778 euro, una durata di 24 mesi con 23 canoni mensili da 39 euro e un valore di riscatto finale di 4.441 euro. Il finanziamento ha un TAN fisso del 6,99% e un TAEG del 10,98%.

Il prezzo di listino, comprensivo di IVA e messa su strada, è pari a 8.890 euro, corrispondente anche al prezzo promozionale della formula di leasing. L’importo totale del credito ammonta a 3.112 euro, con interessi complessivi di 504 euro e spese di bollo di 16 euro.

Termini dell’offerta

L’offerta è rivolta alla clientela privata e rimane valida fino al 31 gennaio 2026. In caso di restituzione o sostituzione del veicolo alla scadenza del contratto, verrà addebitato un costo di 0,1 €/km se si supera il chilometraggio massimo di 20.000 km. Tutti gli importi indicati comprendono l’IVA, dove prevista.

La Citroen Ami Buggy in offerta.
La Citroen Ami Buggy in offerta.

Il leasing consente di distribuire il costo del veicolo nel tempo, con la possibilità di riscattare l’auto alla scadenza del contratto, offrendo flessibilità e semplicità nella gestione dei pagamenti.

Scopri altre e offerte e promozioni auto

Leggi anche:

Citroen AMI caratteristiche

Tutte le notizie su CITROEN

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto