C3CitroënFotogallerySaloniVideo

Citroen C3, edizione limitata JCC+

Citroen C3 in edizione super limitata a 99 esemplari, sviluppata in collaborazione con lo stilista Jean-Charles de Castelbajac. Sarà presentata al Salone di Parigi 2018

CITROEN C3 SERIE SPECIALE JCC+ Citroen prosegue la sua collaborazione creativa con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac e presenta in esclusiva al Salone dell’Automobile di Parigi 2018 l’edizione limitata C3 JCC+.

Dopo l’Art Car E-Mehari, molto colorata, presentata lo scorso maggio, questa C3 in versione “fashion car” si presenta con un’elegante carrozzeria nera, sottolineata con discrezione dai colori dello stilista: il rosso, il blu e il giallo.
Questa edizione limitata in soli 99 esemplari è in vendita on line sul sito citroen.fr, sarà presentata sullo stand La Maison Citroën, nello spazio dedicato allo stilista Jean-Charles de Castelbajac, e sarà commercializzata in Francia a novembre.Citroen C3 edizione limitata JCC+, Jean-Charles de Castelbajac

Citroen C3 edizione limitata JCC+

Quest’edizione limitata della Citroen C3 è caratterizzata dal monogramma JCC+, firma dello stilista, e propone una versione alto di gamma di C3. La carrozzeria è nera, vivacizzata dai colori emblematici dello stilista: il rosso come la passione, il blu come la speranza, il giallo come l’energia del sole.

L’edizione limitata Citroën C3 JCC+ gioca con la personalizzazione, esterna ed interna. Dal punto di vista estetico l’edizione limitata C3 JCC+ si distingue al primo sguardo per il colore della carrozzeria Perla Nera, il tetto Rosso Aden, i vetri e il lunotto oscurati, gli Airbump Black e i cerchi in lega 17’’ CROSS Black.

Il tocco dell’artista risalta nella decorazione del tetto specifica, che ricorda gli chevron, nel portellone posteriore e nel montante posteriore, dove si trova la personalizzazione JCC+ Blu. Il profilo degli Airbump e le modanature dei fendinebbia sono colorati di blu, mentre il profilo del coprimozzo giallo richiama i gusci dei retrovisori esterni.Citroen C3 JCC+, tetto con dettagli chevron

Citroen C3 JCC+ interni

Gli interni della Citroën C3 JCC+ giocano con lo stesso contrasto di colori: fascia rossa del rivestimento dei sedili dell’Armonia Urban Red e dettagli in giallo sul volante e sul profilo della leva del cambio. Il profilo della plancia invece apporta una nota di blu.

Altri dettagli di stile firmati Citroën e Jean-Charles de Castelbajac sono lo specchietto della visiera parasole con monogramma JCC+, i tappetini anteriori personalizzati JCC+ e le impunture colorate (in giallo lato guida e in rosso lato passeggero).Citroen C3 JCC+, abitacolo

Citroen C3 Shine JCC+

Basata sulla versione alto di gamma Shine, già ricca di equipaggiamenti, Citroën C3 JCC+ dispone di numerose dotazioni per il comfort e la sicurezza a bordo e favorisce la condivisione con il mondo esterno grazie alla connettività. Propone infatti: l’Active Safety Brake, il Driver Attention Alert, l’Allerta rischio di collisione, la commutazione automatica di fari, il retrovisore interno elettrocromatico, e la ConnectedCAM Citroën.

Questa videocamera connessa propone un grandangolo da 120° con risoluzione full HD da 2 milioni di pixel, il GPS e una memoria interna da 16 Gb. Con un clic permette al conducente di scattare una foto di ciò che vede davanti a lui, e di condividerla sui social network in totale sicurezza. In caso di incidente, la registrazione si attiva automaticamente e permette di memorizzare per un minuto e trenta secondi (30 secondi prima/1 minuto dopo), ripresa che può essere utile come elemento di prova.

Inoltre su questa serie speciale della Citroen C3 abbiamo la navigazione connessa 3D Citroën Connect Nav su Touch Pad 7’’ e la Citroën Connect Box con Pack SOS e assistenza incluso, la telecamera di retromarcia e il sistema di sorveglianza dell’angolo morto.
C3 JCC+ è equipaggiata con il motore benzina PureTech 110 S&S abbinato al cambio automatico EAT6.Citroen C3 edizione limitata JCC+, frontale

Citroen C3 JCC+ 99 esemplari numerati

Questa fashion car è molto esclusiva, limitata a 99 esemplari numerati. Ogni auto prodotta sarà identificata con una targhetta metallica numerata da #1 a #99, posta alla base della leva del cambio. Citroën C3 JCC+ sarà commercializzata da novembre in Francia e inaugurerà in anteprima la vendita 100% on line sul sito citroen.fr.

On line c’è la possibilità di acquistare 24H/24 – 7giorni/7, con la sottoscrizione di un finanziamento on line un percorso di acquisto 100% on line, semplificato, che va dall’ordine alla firma digitale del contratto e la consegna nel punto vendita scelto, vicino a casa. Sarà possibile ordinare questa edizione limitata anche nella rete di vendita.Citroen C3 JCC+, vista laterale

Listino Prezzi C3

Annunci Usato C3

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close