C3 Aircross

Premio Autobest 2018 Citroën C3 Aircross

Il Nuovo Citroën C3 Aircross è in lizza per il prestigioso premio Autobest 2018

Il premio è un riconoscimento sempre apprezzato che si può ricevere per un’attività, un gesto, un’opera o comunque qualcosa di eccezionale. Molto spesso ci si candida e si fa parte di una rosa di eletti in vista di una ulteriore selezione che decreta il vincitore finale. Nel settore automobilistico è Citroën con il nuovo SUV Compatto C3 Aircross ad essere entrata nella rosa dei candidati per la finale 2018 del prestigioso premio Autobest.
PREMIO AUTOBEST – Dal 2001, ogni anno Autobest elegge l’auto migliore, quella che realizza il maggior numero di punti e che sarà considerata come l’opzione d’acquisto più soddisfacente. 31 giornalisti specializzati, provenienti da altrettanti Paesi europei, valutano i veicoli in base a 13 criteri, tra cui rapporto qualità-prezzo, design, comfort e tecnologie ma anche qualità dei servizi e disponibilità dei ricambi nelle reti di distribuzione. Oltre al premio principale la giuria assegna altri otto riconoscimenti: ManBest, CompanyBest, EcoBest, DesignBest, TechnoBest, SafetyBest, SmartBest e SportBest. Il premio EcoBest è stato vinto da Groupe PSA, per il protocollo creato per fornire informazioni corrette e precise sui consumi medi agli automobilisti Peugeot, Citroën e DS.
Il Nuovo SUV Compatto Citroën C3 Aircross si è distinto dalla concorrenza ed è entrato nella rosa dei 6 finalisti dell’edizione 2018. Il vincitore è annunciato il 15 dicembre 2017, dopo i test comparativi che si tengono al circuito di Vairano, in Italia, e la successiva votazione finale.
Fra le auto in lizza per il premio Autobest 2018, oltre oltre alla Citroën C3 Aircross, ci sono dunque: le nuove Honda Civic, Ford Fiesta, Seat Ibiza, Opel Grandland X e Volkswagen T-Roc.
Citroën C3 Aircross premio Autobest 2018

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close