C1CitroënFotogallery

Auto per le donne, nuova Citroen C1 Elle

Nuova auto per le donne Citroen C1 Elle, la serie speciale sviluppata insieme alla rivista femminile di moda Elle. La serie speciale C1 Elle è già ordinabile a partire da 13.250 €

AUTO PER LE DONNE CITROEN C1 ELLE – Quali auto preferiscono le donne? Quale modello di vettura può avere caratteristiche maggiormente interessanti per il gusto femminile? Sicuramente deve avere tra le carte praticità, facilità di parcheggio ma anche essere dotati di una bella estetica e personalizzazione: alle donne piace  infatti avere un’auto unica.
Una serie speciale Elle è stata pensata proprio da Citroën per l’universo femminile ed è stata sviluppata in partnership con la rivista femminile Elle, riferimento per la moda e le tendenze, con cui la casa francese collabora nell’ambito del Forum Elle Active, per valorizzare il ruolo della donna nel mondo del lavoro. Per il lancio della nuova gamma Citroen propone due nuove serie speciali: Citroën C1 Urban Ride e Citroën C1 Elle, la prima dedicata agli uomini e la seconda più alle donne.

Dopo C3 Elle presentata all’inizio dell’anno, sarà Citroën C1 a proporre una versione Elle elegante e di tendenza. Una ventata di freschezza che punta sulla femminilità e si rivolge a una clientela che cerca stile e personalità anche negli spostamenti. Questa serie speciale “femminile” ha il Pack Color Elle, la personalizzazione esterna si estende armoniosamente fino all’abitacolo, dove C1 offre anche una connettività potenziata.

Auto per le donne, Citroen C1 Elle | COM’È

Con i cerchi in lega 15’’ Planet, Citroën C1 Elle è l’emblema dell’eleganza nella versione bicolore esclusiva Nude con Tetto Ink Black, definita da una speciale finitura del montante posteriore e sublimata da vetri laterali e lunotto oscurati. Citroën C1 Elle offre due altre combinazioni di colore: Polar White con Tetto Silver Grey e Ink Black con Tetto Silver Grey.

I gusci dei retrovisori esterni neri sottolineano l’armonia e l’eleganza del veicolo (gusci dei retrovisori esterni cromati in opzione). E per un abitacolo ancora più personalizzato, sulle porte anteriori è posizionato il badge Elle, in alluminio, con le 4 lettere del nome della rivista.Citroen Nuova C1 serie speciale Elle

Auto al femminile, Citroen C1 Elle | INTERNI

Il Pack Color Elle a bordo presenta i sedili in tessuto screziato Wave Light Grey ed impunture Cherry Pink. Per sottolineare l’attenzione ai dettagli dedicata agli interni, il frontalino multimediale e la rifinitura della plancia sono di colore Rosa opaco, in contrasto con la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali Nero Lucido.

Una specifica personalizzazione trova posto sul lato passeggero della fascia della plancia. Nello stesso spirito, i tappetini anteriori e posteriori specifici riprendono il Cherry Pink nel profilo e nella personalizzazione Elle.

Auto per donne Citroen C1 Elle | TECNOLOGIA

La C1 Elle si basa sulla versione più sofisticata (Shine), già dotata di retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Touch Pad 7’’ Mirror Screen Triple Play, kit vivavoce Bluetooth e presa USB. In più la serie speciale ha il clima automatico e accensione automatica dei fari anabbaglianti, Active City Brake, Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e Riconoscimento dei limiti di velocità.

La C1 Elle inoltre ha il sistema Keyless Access & Start e la telecamera di retromarcia. Otre ad essere trendy, Citroën C1 è 100% connessa, grazie a una tecnologia Mirror Screen estesa, ora compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link.Abitacolo Citroen Nuova C1 serie speciale Elle

Auto per donne, Citroen C1 Elle | PREZZO

Disponibile sulla berlina 5 porte, Citroën C1 Elle prevede un blocco motore benzina VTi 72 che può essere abbinato a un cambio manuale o a un cambio manuale pilotato (ETG).

Efficiente e performante, risponde alla normativa Euro 6.2. Questa serie speciale è ordinabile in Italia a partire da 13.250 euro.Citroen Nuova C1 serie speciale Elle

Ti segnaliamo anche
ANNUNCI USATO C1
LISTINO PREZZI C1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto