Changan

Changan è uno dei principali gruppi automobilistici cinesi ed è anche uno dei più antichi: le sue origini risalgono al 1862, quando l’azienda operava inizialmente nel settore industriale e militare, per poi entrare nella produzione di automobili. Oggi Changan è il quarto costruttore auto in Cina, con oltre 30 milioni di veicoli prodotti e una presenza commerciale in più di 100 Paesi.

Il Gruppo basa la propria attività su una rete globale di ricerca e sviluppo, con centri in Cina, Europa e Stati Uniti e oltre 18.000 ingegneri e tecnici coinvolti. In Europa, e in particolare in Italia, Changan è attiva dal 2003 con il Design Center Europe di Rivoli (Torino), uno dei poli stilistici più importanti del marchio.

Per il mercato europeo Changan punta su una gamma orientata all’elettrificazione, che include i brand Deepal e Nevo, con l’ingresso futuro di Avatr. In Italia il marchio debutta con due SUV elettrici, Deepal S05 e S07, e prevede un’espansione progressiva della gamma nei prossimi anni, includendo anche modelli ibridi

Changan sbarca in Italia con i SUV elettrici Deepal S05 e S07, caratteristiche e prezzi

Changan sbarca in Italia con i SUV elettrici Deepal S05 e S07, caratteristiche e prezzi

La cinese Changan debutta in Italia con i SUV elettrici Deepal S05 e S07, progettati a Rivoli, con 33 showroom…
FOTO Changan Deepal S05 e S07, carrozzeria e interni FOTOGALLERY COMPLETA

FOTO Changan Deepal S05 e S07, carrozzeria e interni FOTOGALLERY COMPLETA

Tutte le immagini dei nuovi SUV elettrici Deepal S05 e S07, del marchio cinese Changan che debutta sul mercato italiano.

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto