BMWSerie 1

Nuova Bmw Serie 1

La nuova BMW Serie 1 parte nella prossima generazione con le nuove edizioni speciali, che si distinguono per essere equipaggiati con interni più pregiati, connettività ampliata e l’ultima generazione del sistema di comando iDrive.
La nuova edizione del rappresentante più sportivo delle vetture compatte premium esordirà sul mercato nel luglio 2017 nella versione a 3 e a 5 porte.

BMW scrive un nuovo capitolo di una storia di successo: tra il 2011 e il 2017 è stato venduto circa un milione di esemplari della BMW Serie 1. Le vendite si concentrano soprattutto in Europa che detiene una quota di oltre il 70 %. I mercati principali sono la Germania, la Gran Bretagna e la Cina.nuova-bmw-serie-1-1Nuova BMW Serie 1 | COME È – Le nuove edizioni speciali Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport e BMW M 140i Edition Shadow ampliano la gamma di modelli, accentuando così l’immagine marcatamente sportiva e contemporaneamente elegante attraverso il doppio rene nero, gli inserti nei doppi proiettori a LED e le luci posteriori brunite, realizzate anch’esse in tecnologia LED.
Il look attuale della nuova BMW Serie 1 viene valorizzato da due nuove vernici esterne: Sunset Orange e Seaside Blue. Inoltre, cinque nuovi cerchi in lega, nelle misure di 17 e 18 pollici, completano l’offerta.

La plancia portastrumenti, completamente ridisegnata, sottolinea l’orientamento verso il guidatore, creando una generosa sensazione di spaziosità. Materiali esclusivi e un nuovo rivestimento in pelle per i sedili rivalutano ulteriormente gli interni.nuova-bmw-serie-1Nuova BMW Serie 1 | INFOTAINMENT – Innovativo concetto di comando con il sistema iDrive dell’ultima generazione. Come optional, sistema di navigazione Professional con Touchscreen da 8,8 pollici, Voice Control e iDrive Controller con funzione Touch.
Massimo livello d’interconnessione grazie a BMW ConnectedDrive Services. L’equipaggiamento della nuova BMW Serie 1 comprende Real Time Traffic Information (RTTI) con previsione di pericoli, On-Street Parking Information oppure accesso ai Remote Services (servizi in remoto) dalla vettura, inoltre la funzione integrata Microsoft Exchange per lo scambio e l’evasione di mail, appuntamenti nel calendario e dati di contatti. Integrazione di smartphone attraverso Apple CarPlay, possibilità di carica induttiva e WiFi -hotspot per un massimo di 10 dispositivi periferici.nuova-bmw-serie-1-16Nuova BMW Serie 1 | MOTORI – Ampia gamma di motorizzazioni potenti ed efficienti con propulsori a benzina a tre, quattro e sei cilindri e modernissimi motori diesel a tre e quattro cilindri. L’arco di potenza si estende da 80 kW/136 CV della BMW 116i fino a 250 kW/340 CV della BMW M140i (consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,8 – 3,4 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 179 – 89 g/km ).
La trazione posteriore, un’offerta esclusiva nel segmento di appartenenza, assicura la dinamica di guida; a richiesta è disponibile anche la trazione integrale BMW xDrive.nuova-bmw-serie-1-15

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto