AziendeVideo

Officina auto Milano, Total Quartz Auto Service

Nuova officina auto a Milano della Total Quartz Auto Service, specializzata nel cambio olio e la manutenzione auto

Nuova officina auto a Milano specializzata nel cambio olio e la manutenzione auto. Si tratta della prima della nuova rete Total Quartz Auto Service, che si caratterizzano da un’immagine e da spazi moderni e distintivi, pensati per essere facilmente riconoscibili e per favorire l’accoglienza dell’automobilista in un ambiente pulito, piacevole e ben organizzato, dove insegne a logo Total Quartz accompagnano gli elementi e i colori – bianco, rosso e grigio – propri del brand. La prima officina autorizzata Total si trova nel capoluogo lombardo in Via Casoretto, 45

Officina auto Milano Total Quartz Auto Service

OFFICINA AUTO MILANO La nuova officina auto a Milano è le prima della rete Total Quartz Auto Service, dove si può trovare una gamma completa di prodotti di qualità in continuo aggiornamento, per proteggere i motori ottimizzandone le performance, secondo le raccomandazioni delle case costruttrici, di cui in molti casi Total è partner.

RETE TOTAL QUARTZ AUTO SERVICE COME ADERIRE Le officine già esistenti possono aderire alla rete Total Quartz Auto Service per usufruire di una serie di vantaggi per l’attività: Total offre grande visibilità grazie alle attività di marketing, advertising e comunicazione pensate per la promozione del concept Total Quartz Autoservice e delle officine affiliate, off e online (compresa la partnership con CercaOfficina.it, azienda che offre numerosi servizi innovativi alle officine per affiancarle nel processo di digitalizzazione).

Officina auto Milano Total Quartz Auto Service

La rete di officine auto Total Quartz Auto Service prevede un programma di formazione tecnica e commerciale continuativo, tramite corsi in aula e moduli di e-learning, grazie alla professionalità dei tecnici Total e alla collaborazione con MTS, una delle principali scuole di meccanici di motorsport. Ed ancora nella rete Total Quartz Auto Service si può aderire ad un programma di fidelizzazione della clientela che potrà premiarla sull’intera rete con una serie di vantaggi personalizzati che verranno riconosciuti all’aumentare la sua fedeltà.

Le officine convenzionate Total avranno inoltre la possibilità di partecipare a promo, concorsi ed eventi sportivi. Ma anche essere agevolate per l’acquisto di ricambi, pacchetti e servizi complementari per l’ampliamento dell’offerta verso la clientela come per esempio usufruire di un portale specializzato sul cambio automatico esclusivo di Total, o per ottenere attrezzature in comodato d’uso.

DATABASE CLIENTI – Previsto anche un accesso al portale clienti per lo sviluppo dell’attività e al database ATF con la  manualistica per il cambio automatico per tutta la durata contrattuale.

Officine auto Total Quartz come riconoscerle

Le officine Total Quartz auto saranno facilmente riconoscibili grazie alla insegna esterna ed a tutto il materiale personalizzato che sarà utilizzato, a partire dalle divise per il personale alle schede e moduli per l’officina, ma anche brochure, gadget e merchandising vario.

“Total Quartz Auto Service è un progetto importante in cui crediamo molto – le parole di Filippo Redaelli, Amministratore Delegato Total Italia – ci vede entrare a pieno titolo in un settore, quello della manutenzione automotive, in cui Total ha un forte know-how. Siamo quindi orgogliosi di inaugurare qui, oggi, la prima officina della rete in Italia; partendo da Milano, dove è anche la sede di Total Italia, ma con l’obiettivo di estendere la rete Total Quartz Auto Service in tutto il territorio nazionale”.

Inaugurazione prima Total Quartz Auto Service_Filippo Redaelli (AD Total Italia) consegna la targa
Filippo Redaelli, Amministratore Delegato Total Italia

OFFICINA AUTO MILANO TOTAL QUARTZ dove si trova

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close