Audi

AUDI A1 NEL SITO SEAT DI MARTORELL

Audi, sull’onda del successo riscontrato con il Q3, ripone nuovamente la propria fiducia sulla Seat, assegnando la produzione della A1 allo stabilimento produttivo di Martorell. La produzione del modello, attualmente sita a Bruxelles, si sposterà a partire dal 2018, e Audi prevede un alto livello di produzione nei prossimi anni. La A1 apporterà investimenti e ulteriore occupazione nello stabilimento Seat, e contribuirà a raggiungere il regime ottimale di capacità produttiva.

AUDI Q3 MARTORELLI – Prodotto a Martorell da metà del 2011, con una previsione iniziale di 100.000 unità all’anno, il Q3 ha toccato le 478.000 unità prodotte nello stabilimento Seat, superando le aspettative. La A1 sarà ora il secondo modello premium prodotto nello stabilimento del Marchio spagnolo.

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close