Audi

AUDI A1 NEL SITO SEAT DI MARTORELL

Audi, sull’onda del successo riscontrato con il Q3, ripone nuovamente la propria fiducia sulla Seat, assegnando la produzione della A1 allo stabilimento produttivo di Martorell. La produzione del modello, attualmente sita a Bruxelles, si sposterà a partire dal 2018, e Audi prevede un alto livello di produzione nei prossimi anni. La A1 apporterà investimenti e ulteriore occupazione nello stabilimento Seat, e contribuirà a raggiungere il regime ottimale di capacità produttiva.

AUDI Q3 MARTORELLI – Prodotto a Martorell da metà del 2011, con una previsione iniziale di 100.000 unità all’anno, il Q3 ha toccato le 478.000 unità prodotte nello stabilimento Seat, superando le aspettative. La A1 sarà ora il secondo modello premium prodotto nello stabilimento del Marchio spagnolo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto