A4AudiFotogallery

Audi A4 e Audi A4 Avant 2019 restyling

Audi presenta il restyling prettamente estetico dell’Audi A4 e Audi A4 Avant. I nuovi modelli arrivano in concessionaria alla fine del 2018

AUDI A4 2019, AUDI A4 AVANT 2019 – Audi lancia sul mercato il restyling dell’Audi A4 e A4 Avant. Le principali novità sono solo di carattere estetico, con il nuovo modello che pone l’accento sulla sportività.

Il modello 2019 esternamente ha un nuovo frontale particolarmente accattivante. Le prese d’aria vengono incorniciate da vigorosi profili pentagonali e, al proprio interno, sono caratterizzate da inserti in look alluminio.

Audi A4 2019, Audi A4 Avant 2019 S LINE EXTERIOR

Grazie al pacchetto S line exterior ci sono nuovi paraurti più sportivi, dal taglio cuneiforme. Una modanatura a forma di U separa la zona esterna da quella interna, quest’ultima arricchita da una griglia a nido d’ape. All’interno delle prese d’aria sono presenti specifiche feritoie che convogliano i flussi attraverso i passaruota.

La griglia anteriore permette di differenziare le linee d’allestimento. Con il pacchetto S line exterior, ad esempio, la calandra integra i listelli 3D. Un blade dal look alluminio caratterizza la sezione inferiore del frontale.
Il nuovo paraurti posteriore è di serie. Due cornici trapezoidali valorizzano il design della zona dei terminali di scarico, mentre l’estrattore può contare su dimensioni ridotte. Inedito il design dei cerchi, disponibili nelle dimensioni da 16 a 19 pollici.Audi A4 2019

Audi A4 2019, Audi A4 Avant 2019 S LINE COMPETITION

Per la prima volta, il pacchetto S line competition viene dedicato ad A4 e presenta novità esclusive quali il blade anteriore specifico, lo spoiler posteriore RS per A4 Avant e l’inedita tinta Turbo Blue.

La sezione inferiore delle portiere posteriori si fregia del Marchio dei quattro anelli in argento o nero. Il pacchetto S line competition include i cerchi in lega da 19 pollici Audi Sport, le pinze freno rosse, l’assetto sportivo e i proiettori a LED.Audi A4 Avant 2019

Audi A4 2019, Audi A4 Avant 2019 ABITACOLO

All’interno, il pacchetto S line competition arricchisce la linea S line black con inserti in carbonio RS, volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi neri parzialmente rivestiti in pelle.

A richiesta, si possono scegliere le sedute sportive S in diverse tonalità, tra le quali il grintoso Rosso Magma.

TUTTE LE NEWS AUDI

LISTINO PREZZI A4 e A4 AVANT

USATO A4 e A4 AVANT D’OCCASIONE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto