Mercato autoNissanNotizie auto

A Aprile Vendite Nissan Segno +

In Italia, Nissan nel mese di aprile 2017 registra una quota di mercato complessiva del 2,4%, di cui il 2,3% relativo al mercato delle autovetture, così suddivisa: vendite a privati 2,6%, vendite ad aziende per il 1,7% e ai noleggi per il 1,9%. Nel settore dei veicoli commerciali, la quota di mercato Nissan è del 3,8%.

Il totale delle vendite a aprile 2017 si è attestato a 4.164 unità, composte da 3.630 autovetture e 534 veicoli commerciali.

Crossover e le city car si confermano i segmenti più venduti nel mese di aprile, in particolare con i seguenti modelli: Qashqai con 2.121 unità, Micra con 698 unità e Juke con 417 unità.

Nissan è leader nel mercato dei veicoli elettrici in Italia con Leaf, modello più venduto a aprile con 24 unità vendute, confermandosi in testa alla classifica anche nel primo quadrimestre da gennaio a aprile 2017 con 220 Leaf immatricolate.

In Europa, sempre per il mese di aprile 2017, Nissan ha registrato vendite per 49.375 unità (Nissan e Datsun), pari a 3,1% del mercato.nissan-vendite-aprile-2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto