Aston Martin 007 James Bond Finisce Nel Tevere Video Skynews 24

JB-aston-martin-007-bond-lungoterver-ROMA-san-pietro

L’auto di James Bond finisce nel Tevere! E' accaduto durante la tornata di riprese per il film "Spectre" 24°. Guarda il video di SkyNews24

Social

Parole Chiave

13 marzo, 2015

L’auto di James Bond è proprio finita nel Tevere! E’ accaduto nella notte fra giovedì 12 e venerdì 13 Marzo, durante la tornata di riprese per il film “Spectre” 24° episodio della saga dell’agente 007, la mitica Aston Martin del famoso agente segreto 007 interpretato da Daniel Craig è finita nel fiume Tevere ed è stata poi recuperata con una gru .
Il set romano era stato allestito sotto Ponte Sisto, dove per realizzare gli effetti speciali la macchina di James Bond è rimasta sospesa nel vuoto attaccata ad un cavo, poi è stata la volta di una girandola di acrobazie sulle banchine del Tevere con un inseguimento a tutta velocità e tuffo spettacolare della superaccessoriata auto di James Bond, tutto ripreso dalla telecamera sulla motovedetta in acqua. Nelle prossime riprese sul prestigioso set romano del film “Spectre”, Daniel Craig, che è affiancato dalla star italiana Monica Bellucci, dovrebbe paracadutarsi dall’alto su Ponte Sisto. La Città Eterna assiste sorniona agli strepitosi ciak, ma sa sempre riservare nuove emozioni ed il fascino immortale delle sue notti ad alto tasso di adrenalina!

Tutto su Aston Martin

Tutto su film

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV